Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (Aggiudicata) VENDO BROMPTON H2 RAW PERFETTA  (Letto 2117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonimancuso

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
(Aggiudicata) VENDO BROMPTON H2 RAW PERFETTA
« il: Aprile 15, 2018, 11:53:36 am »
€ 990, tagliandata a marzo 2018 con scontrino visibile.

La bici è perfetta e non credo siano necessarie particolari introduzioni.

La vendo solo ed esclusivamente per motivi personali e perché sono a corto di cash e devo fare fronte a imprevisti che mi obbligano a venderla.

LISTA ACCESSORI E PLEASE LEGGETE TUTTO E BENE:

Tutte le componenti sono Brompton originali: comprese le cazzatelle di serie tipo pompa portatile e fanale posteriore.

Sella Brooks B17 e manopole Brooks.

Manubrio H e rialzino sulla ss che non è di serie ma va commissionato all’ordine direttamente in Inghilterra favoriscono una postura comoda ed eretta. Chi invece preferisce un assetto sportivo può cambiare il manubrio con la flat bar in acciaio che regalo io insieme alla bici.

Come dicevo sopra ha due velocità che secondo me è il miglior compromesso peso/funzionalità per uso urbano.

Cerchi e raggi appartengono alla configurazione più costosa cioè la Super Leggera.

C’è anche l’attacco per la borsa al piantone sterzo.

Fornisco anche la borsetta che si attacca alla sella, anche questa originale Brompton.

Gli upgrade che ho fatto sono:

_ EZ wheels (quelle vecchie e meglio delle nuove)

_ maniglia Off yer bike made in London colore rosso anche se è costume degli inglesi chiuderla e usare la sella per maniglia

_ regolatore altezza del reggisella

_ ho tolto i copertoncini Marathon Schwalbe di serie e ho messo i Kojak lisci che sono molto più fighi (nuovi montati a marzo 2018 con camere d’aria nuove)

Insomma, una bella mina e perfetta per il commuting.

REGALO:

Set composto da flat bar acciaio strettissima giapponese Metallico Tsuchinoko + leve freno cromate.

Ovviamente consegno insieme alla bici il manubrio originale con le leve freno marchiate Brompton.

Sono due diverse configurazioni e posso consegnare la bici con la configurazione che preferite.

La bici è a Roma ed è disponibile per qualsiasi prova.






« Ultima modifica: Aprile 21, 2018, 09:24:06 am by tonimancuso »

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
(Aggiudicata) VENDO BROMPTON H2 RAW PERFETTA
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2018, 03:40:40 pm »
Bellissima!
Una delle più belle brommie viste qui sul mercatino!
Up per te.
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline tonimancuso

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
(Aggiudicata) VENDO BROMPTON H2 RAW PERFETTA
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2018, 09:25:29 am »
Brompton venduta fuori forum si può chiudere grazie.
Ringrazio il forum e i moderatori per l'ospitalità.
Buon we a tutti!

Tags: