Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: CONSIGLIO.  (Letto 4900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4929
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:CONSIGLIO.
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2018, 12:04:34 pm »
bruciato sul tempo ma le considerazioni sono quelle.

Per quanto riguarda la salita del ponte dubito sarai obbligata sempre a smontare di sella se prenderai un modello con le marce: se pensi sia questione di gamba vedrai che dopo un po' di utilizzo non avrai problemi ad affrontarla.

A giudicare dalle foto in rete il bagagliaio dovrebbe essere sufficientemente capiente per le dimensioni di una 20'', ma se vuoi toglierti il dubbio puoi sempre provare a incontrare qualche pieghevolista nella tua zona (puoi provare a cercarne tramite il forum nella sezione dedicata alle varie regioni).


Offline adagio

  • Tern Link A7
  • iniziato
  • *
  • Post: 27
  • Reputazione: +0/-0
Re:CONSIGLIO.
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2018, 12:21:21 pm »
Alla fine ho optato per una tern link a7 pagata 450... un po fuori dal mio budget, ma va be... ho fatto un piccolo sforzo anche perché penso di utilizzarla molto!

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:CONSIGLIO.
« Risposta #17 il: Maggio 17, 2018, 01:03:00 pm »
Dunque hai chiesto consigli sparsi senza capo né coda e senza nemmeno attendere le risposte hai proceduto all'acquisto.
Un monito alla perdita di tempo...

Buone pedalate

Tags: