Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: cerco occasione bici usata  (Letto 2295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danint

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
cerco occasione bici usata
« il: Maggio 16, 2018, 02:41:29 am »
sono uno studente e cerco un occasione per una bici pieghevole usata, buoni condizioni, possibilmente Brompton, da spendere poco.
Gradire anche informazioni su altre marche e bici pieghevoli affidabili, in quanto ad alcuni miei amici, alcune bici mentre pedalavano si sono smontate.
grazie
daniele

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:cerco occasione bici usata
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2018, 11:54:28 am »
Benvenuto!
Hai formulato una richiesta incongruente: Brompton e "spendere poco" non vanno d'accordo.

Per la tua specifica richiesta, ti suggerisco di fare un giro sul mercatino del forum per vedere se trovi qualcosa in vendita, altrimenti spulcia i vari kijiji o subito per trovare qualche annuncio. Se ne trovi, postali sul forum e potremmo darti qualche parere.

Offline Matt-o

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:cerco occasione bici usata
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2018, 12:18:38 pm »
Ciao, ai consigli di Veeg aggiungo: occhio ad annunci tipo Subito.it troppo convenienti per Brompton: sono al 99.9% dei tentativi di truffa. Anche per questo un giro nel mercatino del forum ti aiuta a renderti conto del valore di mercato della Brompton usata.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:cerco occasione bici usata
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2018, 12:37:04 pm »
E' un po come dire...cerco un auto sportiva, usata ed economica possibilmente ferrari :-)  :P
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Tags: