Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Luca Genova  (Letto 2366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucamo

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Luca Genova
« il: Maggio 22, 2018, 08:46:34 pm »
Ciao mi chiamo Luca e sono un camperista. Ho da poco acquistato 2 pieghevole da Poco spesa tanta resa per svago e per muovermi liberamente nelle mie gite di famiglia.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:Luca Genova
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2018, 08:55:05 pm »
Ciao e benvenuto; parlaci un po' delle tue bici.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline lucamo

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Re:Luca Genova
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2018, 01:46:08 pm »
Il modello è e2000 folding formula gomme da 20 pollici motore 250 w batteria Samsung 36v 11a. Cambio shimano 6 rapporti. Quella di mia moglie ha un cestino posteriore per portare il cane in gita, la mia ha il seggiolino per portare la bimba. Utilizzata per ora solo una volta 30km circa in ciclabile attorno al lago. Autonomia in eco sui 50km malgrado i miei 100kg. Peso 19 kg senza batteria. Difetto su cui lavore rigidità sullo sconnesso

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline MarcoP

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +3/-0
Re:Luca Genova
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2018, 11:21:08 am »
Ciao, complimenti, sembrano delle belle bici.
Ma... vedo anche un seggiolino per un bimbo!
Anch'io camperista, ma la pieghevole non l'ho ancora portata, l'ho presa lo scorso autunno e non ho ancora avuto occasione. Però ho la moglie che non pedala e un cane troppo grosso da infilare in un cestino... quindi prevedo poco utilizzo in vacanza sigh.
Buon divertimento ciao
Marco
Tern Link C7i

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Luca Genova
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2018, 11:30:15 am »
Benvenuto Luca!

Spero che i 100 kg siano riferiti al peso tuo+bimba. In caso contrario fai MOLTA attenzione al tubo sella: tra il tuo peso e quello della bimba applicato a sbalzo è facile che tu stia eccedendo il carico ed il modo di lavorare per cui è stato concepito.

Offline lucamo

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Re:Luca Genova
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2018, 09:52:58 pm »
Ciao il cestino è bello grande ci sta serenamente la mia cokerina Molly. Queste bici sul camper sono utili ti permettono di fare escursione più lunghe e in minor tempo.
Per il peso sono poco sotto i 100kg io da solo. Penso che per precauzione modifichero il seggiolino facendo scaricare un po del suo peso sul portapacchi omologato per 15 kg.


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Tags: