Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Salve!  (Letto 2553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline greenway

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +1/-0
Salve!
« il: Luglio 23, 2018, 11:42:56 pm »
Mi presento:
sono Francesco, grazie alla bici pieghevole ho da qualche mese scoperto un modo diverso di viaggiare insieme alla famiglia.
Sono arrivato per caso sul forum cercando qualche dritta per riparare la mia bici.
... dimenticavo ... seguendo il consiglio del moderatore vi dico anche che vivo nelle Marche, mi piace far correre (si fa per dire ... ) le ruote della bici sulla mia terra e mi piace pensare che la mia terra sia felice di sostenere tutte le ruote che silenziosamente la percorrono.
Ho due pieghevoli da 20', qualche primavera sulle spalle, ancora tanti progetti per il futuro.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Salve!
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2018, 11:42:57 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

    http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7





    Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

     :)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Offline boccia

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 3545
    • Reputazione: +170/-0
    Re:Salve!
    « Risposta #2 il: Luglio 24, 2018, 06:04:42 pm »
    Benvenuto Francesco! :D

    Offline Andre@

    • gran visir
    • *****
    • Post: 864
    • Reputazione: +53/-0
    • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
    Re:Salve!
    « Risposta #3 il: Luglio 25, 2018, 01:52:55 pm »
    Ben arrivato e buona lettura....se hai dubbi chiedi pure  ;)

    A.
    It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

    Offline Hopton

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 4135
    • Reputazione: +158/-0
    Re:Salve!
    « Risposta #4 il: Luglio 27, 2018, 11:26:21 pm »
    Benvenuto Francesco!  :)  Fino a un po' di giorni fa la tua terra sosteneva anche le mie di ruote, ma ahimé tutte le belle vacanze finiscono troppo presto...  :D
    "La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
    Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

    Tags: