Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: La mia Denver 20''  (Letto 3514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sj40v

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
La mia Denver 20''
« il: Agosto 07, 2018, 06:38:24 pm »
Visto che questo tipo di bicicletta è veramente economica hanno risparmiato anche su 10 cm di tubo porta sella. Io essendo alto 1,93 ho dovuto inventare qualcosa con quello che mi offriva il mercato, e con Decathlon ho risolto i tre problemi e cioè: fascetta stringi tubo originale essendo saldata e di bassa qualità non stringeva affatto e ogni due km dovevo rifare l'assetto.... risolto! poi tagliato il tubo reggi sella e fatto il taglio verticale per stringere al meglio il tubo reggi sella di Decathlon con i suoi distanziali e fascetta.... perfetto non scende più e non flette. E terzo punto la sella che la sua originale è scomoda e farebbe venire problemi di prostata anche a una donna con una imbottita al gel molto comoda anche dopo molti km.
Al prossimo step!




« Ultima modifica: Agosto 17, 2018, 10:41:33 pm by occhio.nero »

Offline sj40v

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
Sempre la mia denver....
« Risposta #1 il: Agosto 11, 2018, 06:21:50 pm »
E si ho sostituito il manettino per cambiare marcia che prima aveva una cinesate con 20 scatti e non ci si azzecca. Ora con quello di Decathlon 6 marce ogni scatto ben preciso è una marcia....Come poi dovrebbe essere e dopo parecchi km ancora perfetto.
Al prossimo step...


Offline sj40v

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0

Tags: