Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (aggiudicata) Brompton M6L Orange/Black 2013 perfetta  (Letto 2524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
(aggiudicata) Brompton M6L Orange/Black 2013 perfetta
« il: Settembre 13, 2018, 02:17:00 pm »
La Brompton ormai ha bisogno di poche presentazioni (specialmente in questo forum) e se ne vedono parecchie sfrecciare in città. E' la bici pieghevole per antonomasia, eccezionale per il tragitto casa-lavoro anche con l'utilizzo dei mezzi pubblici nei quali, sale una volta piegata in meno di un minuto, occupando poco più dello spazio di uno zaino. Per lavoro, per svago, per allenamento e per viaggiare. La brompton non ha molti limiti.



La vendo a malincuore in quanto per problemi di tendinite la uso oramai pochissimo. La bici è perfetta, sempre revisionata e sempre tenuta in casa.

I componenti sono: telaio e componenti in ferro e alluminio per assicurare al tempo stesso elasticità e robustezza, deragliatore 2 pignoni e cambio nel mozzo a 3 posizioni per un totale di 6 velocità per assicurare di salire su pendenze da MTB o correre in piano tenendo testa a bici da strada,
pedali Brompton pieghevoli,
Manubrio Brompton M Type,
Pneumatici Schwalbe Marathon plus,
2 Selle, Brooks men's saddle e sella originale,
Parafanghi anteriore e posteriore.

Il prezzo è di € 950,00 poco trattabile. Scrivetemo in PV, per email a pierfa78@gmail.com o mandatemi un mess a 3488240558 e vi richiamo appena possibile.

Buone pedalate a tutti





"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Brompton M6L Orange/Black 2013 perfetta
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2018, 03:52:18 pm »
aggiungo solo che Pierfa78, oltre che utente del forum è una persona seria che ho più volte incontrato di persona.
Ora che venderà la sua Brompton gli toglierò l'amicizia  ;D ;D ;D ma fino a quel momento mi sento di spendere una parola buona per chi fosse interessato alla sua bici.  ;)

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Brompton M6L Orange/Black 2013 perfetta
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2018, 09:26:52 am »
Ah ah ah ah ah ciao caro !!! Non ci crederai ma ancor prima di leggere il post ieri parlavo di te ad un ragazzo veramente entusiasta di Milano che ha acquistato la mia Bromptonina, e oltre alle lodi e alle spiegazioni sul funzionamento della nostra amata, ho decantato le tue lodi e gesta per la causa e perlappunto detto che mi avresti tolto il saluto appena saputo  ;) !!!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Brompton M6L Orange/Black 2013 perfetta
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2018, 09:32:53 am »
Ringrazio tutti per l'interesse. La bicicletta è stata venduta a Davide di Milano che immagino diventerà presto un nuovo amico del forum.

E colgo l'occasione per salutare @Sbrindola, @Bru No @Occhio.nero, @Simone, @Federica e tutti gli amici del forum che ho perso di "vista" in questi ultimi anni ma che mi hanno dato preziosi consigli e gioiosi e pedalanti momenti insieme  :) !!!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Tags: