Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: "Prendiamo un battello. Aperitivo con le pieghevoli" 22 settembre 2018 - Como  (Letto 3276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Nella Settimana Europea della Mobilità Sostenibile Fiab Como Biciamo offre un aperitivo a Como a conclusione di un breve giro lungo le rive del Lago di Como con le bici pieghevoli. Partiremo da Como e raggiungeremo Carate Urio dove prenderemo il battello di linea della Navigazione Lago di Como per rientrare in città.
Programma dell'evento:
ore 9.00 ritrovo per un caffè in Via Pretorio, 7, 22100 Como CO presso la Sartoria Ciclistica.
ore 9,30 partenza pedalata, con le bici PIEGHEVOLI percorso Como-Cernobbio- Carate Urio.
Ore 11,04 battello da Urio direzione Como.
Ore 11,38 arrivo a Como.
ore 12,00 Aperitivo offerto da Fiab (birra e piattino) presso la Sartoria Ciclistica.
ore 13,30 fine evento.

Chi è interessato può comunicare la propria presenza sulla pagina Facebook dell'evento :
https://www.facebook.com/events/433527607053615/
« Ultima modifica: Settembre 20, 2018, 07:43:07 pm by occhio.nero »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re: "Prendiamo un battello. Aperitivo con le pieghevoli" 22 settembre 2018 - Como
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2018, 05:56:06 pm »
La data è sabato 23, giusto?

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re: "Prendiamo un battello. Aperitivo con le pieghevoli" 22 settembre 2018 - Como
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2018, 10:30:33 pm »
sabato 22 settembre
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:"Prendiamo un battello. Aperitivo con le pieghevoli" 22 settembre 2018 - Como
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2018, 07:43:19 pm »
segnato sul calendario :-)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline cotechino

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +1/-0
Re:"Prendiamo un battello. Aperitivo con le pieghevoli" 22 settembre 2018 - Como
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2018, 02:08:20 pm »
Ciao a tutti!

Spero di diventare presto (obiettivo dichiarato, entro poche settimane) un nuovo adepto alla comunità dei bici pieghevolisti (la mia priorità sarebbe potermi permettere una Bromoton con 6 marce e portapacchi, valore commerciale leggermente superiore ai 1.500€)), per potere realizzare questo sogno, ho bisogno che un cliente, ad oggi poco puntuale, mi paghi finalmente...... Chiedo troppo?

Ciò detto, se e quando avrò pieno titolo di fare parte di questo gruppo, intenderò partecipare volentieri a iniziative organizzate e promosse da Peo, Vittorio e/o altri.

Per ora, con una certa invidia, faccio lo spettatore interessato.

Ciò detto, spero per voi che vi divertiate domani (colgo l'occasione per ringraziare i partecipanti alla sagra del gorgonzola, ho avuto modo di trascorrere qualche ora serenamente, senza concentrarmi sugli annosi problemi di lavoro, con i quali, purtroppo, mi tocca già convivere troppe ore alla settimana!).

Buone pedalate a tutti.

COTECHINO

Tags: