Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Indeciso su acquisto. Cerco consigli!  (Letto 1665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla85

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Indeciso su acquisto. Cerco consigli!
« il: Aprile 16, 2019, 09:45:35 pm »
Ciao a tutti,

Vi scrivo perché sono deciso ad acquistare una bici pieghevole, ma purtroppo non ho ancora trovato il prodotto che soddisfa le mie esigenze.

Le caratteristiche che cerco nella bici sono:
- Peso non oltre i 14kg;
- Adatta alla mia statura (1,87m), con sellino e manubrio regolabili in altezza;
- Dotata di cambio;
- Con blocco ruote quando è "chiusa" (con magnete o gancio), in modo da poter essere trainata con facilità;
- Costo non superiore ai €350.

La bici che fino ad ora soddisfa di più le mie richieste è la TILT 500 B'TWIN (acquistabile da Decathlon).
Tuttavia non è perfetta, perché il manubrio non è regolabile in altezza, dovrei stare quindi leggermente curvo sulla bici.
Questa è l'unico difetto, ma non è di sicuro un difetto trascurabile.

Qualcuno ha consigli da darmi? Qualche altro modello di bici pieghevole che si avvicina alle mie esigenze? Qualche parere riguardo la TILT 500?

P.s. Abito in provincia di Pistoia in Toscana e sono già stato al Florence by Bike di Firenze. Ottimo negozio con personale gentilissimo. Purtroppo però non ho trovato un prodotto adatto alle mie esigenze.

Grazie a tutti in anticipo!!!

Tags: