Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: ciao!! Please chiedo info a voi !  (Letto 5145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ikki

  • iniziato
  • *
  • Post: 32
  • Reputazione: +3/-0
ciao!! Please chiedo info a voi !
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2019, 12:22:13 pm »
Le mollette le ho provate anch'io ma le trovo scomode perché sono rigide e tendono a scivolare; mi trovo meglio con questa
https://www.decathlon.it/bracciale-riflettente-sgn-100-xl-id_8215322.html

Vittorio



Ciao Vittorio !
Anche io ho la banda che suggerisci tu ma con i jeans mi trovo meglio con la molletta (avvolgo l’estremità inferiore del jeans sul polpaccio/caviglia e metto la molletta ... la banda, per via della durezza del tessuto jeans che tende a tornare allo stato originario-aperto-svolazzante,  mi si apre sempre )

La banda la uso quando vado a camminare/jogging la sera come ottimo catarifrangente sui pantaloni/tuta elasticizzati da running.

Bisogna provare varii dispositivi e trovare quello ideale per le proprie esigenze ... e meno male che c’è Decathlon ! Con pochi soldi si può trovare e provare la miglior soluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Maggio 11, 2019, 01:40:25 pm by Ikki »

Offline emamau

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Re:ciao!! Please chiedo info a voi !
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2019, 12:03:46 pm »
ciao IKKI,
anche io stavo pensando di prendere uno specchietto retrovisore,solo non so se dopo con lo specchietto come si chiuderà la bici, grazie del consiglio

Offline Ferdinando76

  • iniziato
  • *
  • Post: 28
  • Reputazione: +0/-0
Re:ciao!! Please chiedo info a voi !
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2019, 01:55:52 pm »
Ciao a tutti. Io ho specchietti retrovisori di Decathlon su tutte e tre le bici e posso dire che sono estremamente utili e funzionali.
Onestamente non riuscirei più a farne a meno.
Hanno una visuale sufficientemente ampia per farti vedere chi sopraggiunge dal retro, sono gradevoli esteticamente e non troppo ingombranti.
Io li suggerisco senza indugi.
Ferdinando
Dahon Jetstream EX - Dahon Speed TR -  Dahon Curve D3

Tags: