Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: MBM Snap - 3 anni dopo  (Letto 6126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Travis87

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
Re:MBM Snap - 3 anni dopo
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2021, 11:33:59 am »
Tra le varie alternative che sto valutando (Cinzia Crosstown, Tilt 500) c'è anche questa snap.

Pareri a oggi? La bici promette un utilizzo per diversi anni, senza problemi? Mi piace sapere di poter contare su un mezzo affidabile.

Su tmpbike è a 317 euro inclusa spedizione. Mi piace e sembra ben fatta

Offline newcomer

  • apprendista
  • **
  • Post: 84
  • Reputazione: +0/-0
Re:MBM Snap - 3 anni dopo
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2021, 02:18:40 pm »
ciao,

avevo valutato anche io la Snap inizialmente, ero attirato dalla leggerezza.
Ero rimasto un poi indeciso perché (al tempo) la Tilt 500 costava meno (289 €, ora è aumentata) e non si prestava molto al trasporto passivo ed alla disponibilità di accessori (mancano i parafanghi).

Offline Travis87

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
Re:MBM Snap - 3 anni dopo
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2021, 02:54:28 pm »
In effetti la tilt l'ho declassata a ultima (tra le alternative) proprio per l'esponenziale aumento di prezzo. Diciamo che potrei fare a meno dei parafanghi dato che la utilizzerei non per lavoro ma per gite fuori porta (la tengo nel bagagliaio e via). Snap mi piace molto e sembra veloce.
Acquistandola online, però, spero sia anche affidabile e i riambi intercambiabili con altri modelli.

Possessori, fatevi avanti :D

Tags: