Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Tern BYB - bring your bike  (Letto 6359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lelebass

  • maestro
  • ****
  • Post: 319
  • Reputazione: +38/-0
Re:Tern BYB - bring your bike
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2019, 04:03:22 pm »
Grazie per le foto. Sono molto interessanti. In particolare la BYB coricata in orizzontale ha un fattore di forma che le dovrebbe permetterle di entrare tra i sedili contrapposti nel Frecciarossa 1000. La mia Vybe infatti ci va a sbattere in "altezza" mentre qui si vede bene che la BYB è molto più bassa, praticamente come la sola ruota.

Ciao,
Daniele
Hoptown 320 - Vybe D7 - Bromtpon C Urban Low

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:Tern BYB - bring your bike
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2019, 06:08:49 pm »
Sarebbe bello che qualcuno facesse la prova. In effetti da coricata la BYB è un vero "bassotto", anche se da buon bassotto è anche piuttosto lunga. Piuttosto, con la piega doppia del telaio e il manubrio all'esterno non è strettissima. Nel caso dello spazio tra i sedili, però, la cosa non dovrebbe dare problemi, perchè lo spazio in questione è grosso modo triangolare, quindi probabilmetne in basso c'è tutta la larghezza che serve.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline newcomer

  • apprendista
  • **
  • Post: 84
  • Reputazione: +0/-0
Re:Tern BYB - bring your bike
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2019, 11:35:37 am »
Bellissima descrizione e prova!
La bici a me piace molto, sicuramente il sistema di piega è meno intuitivo di altri, ma sembra che il comportamento su strada sia di assoluto livello.
Mi piacerebbe molto provarla, però la fascia di prezzo è decisamente aldilà del mio budget.

Giuliano

Tags: