Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 3653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline newlife

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti
« il: Maggio 29, 2019, 02:12:34 pm »
Mi sono iscritta perché sto incontrando difficoltà per scovare una bici adeguata alle mie necessità e questo forum mi sembra molto ricco di info, al punto che mi sento persa di fronte alla mole di discussioni.
Spero di riuscire a venire a capo della situazione e di non risultare petulante nella mia permanenzanel forum.
Scrivo da Genova, uso già una pieghevole da 2 anni, una bitwin motorizzata, che però sta iniziando a dare netti segni di non farcela più...
Voglio chiarire che peso parecchio quindi devo trovare qualcosa adeguato al mio peso.
Grazie a tutti coloro che interverranno.
« Ultima modifica: Maggio 29, 2019, 02:17:48 pm by newlife »

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2019, 02:12:34 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.