Partecipate anche voi alla comunità pieghevole italiana

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Vendo Dahon Espresso D24 my 2015  (Letto 487 volte)

Offline boccia

• gran visir
  • Reputazione: +170/-0
Vendo Dahon Espresso D24 my 2015
« il: Settembre 09, 2019, 02:16:28 pm »
Salve a tutti,
a malincuore mi affaccio alla sezione del mercatino per mettere in vendita la mia Dahon Espresso D24 modello 2015 per scarso utilizzo.

Valuto spedizione ma preferirei la consegna a mano, zona Agro Pontino e Roma Sud (Eur, Torrino, Spinaceto, e zone limitrofe)

Ho acquistato la bici il 17/10/2015 presso ZTL nella vecchia sede di Largo Val D'Ala. Ho sicuramente conservato lo scontrino di acquisto ma al momento purtroppo non riesco a trovarlo. In compenso sono riuscito a risalire alla data precisa tramite i dati del pagamento. Il prezzo di acquisto all'epoca è stato di euro 680,00 comprese le lucette.

Visto che sono passati quasi quattro anni dall'acquisto, direi che la garanzia è scaduta.

La mia intenzione è di vendere ad euro 500,00.

La bici è stata riposta sempre in luogo riparato dagli agenti atmosferici, è stata utilizzata con cura, anche se devo per correttezza avvertire che è caduta 2 volte. La prima su strada, unici danni qualche graffio al contakm e qualche problema al comando destro del cambio, subito riparato e perfettamente funzionante, oltre ad un piccolo buco sull'imbottitura della sella originale Selle Italia; la seconda volta è caduta da ferma senza danni.
Sono presenti inoltre alcuni piccoli graffi qua e là sul telaio e sui componenti, dovuti alle attività di chiusura e apertura degli snodi e al trasporto in auto e sui mezzi pubblici.

La bici è una taglia M ed è stata personalizzata con i seguenti interventi:
- Installazione di parafanghi Curana in alluminio e plastica
- Installazione di kit magnetico originale Dahon.
- Accorciamento del manubrio originale
- Installazione di manopole in neoprene al posto delle manopole originali in gomma, che credo di aver conservato
- Installazione di portapacchi in steli sottili di acciaio nero.

Gomme e cerchi sono ancora quelli originali, secondo me ottimi.

In generale secondo me la Espresso è una buona bici, comoda sullo sconnesso, estremamente versatile, pur rimanendo rispetto alle altre pieghevoli pesante (oltre i 15 kg) e imponente (dimensioni da chiusa 110x100x35). Di fatto è una bici "normale", ma in più all'occorrenza è pieghevole, con tutti i vantaggi che ciò comporta.

Di seguito inserisco alcune foto scattate a fine Aprile. Da allora non l'ho più utilizzata.

Qui invece il topic dedicato alla bici in questione, con la sua storia pubblicata sul forum:
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=9282

Alessandro

Offline boccia

• gran visir
Re:Vendo Dahon Espresso D24 my 2015
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2019, 11:03:42 am »
Ribasso il prezzo a euro 450,00 e annuncio che la bici è in vendita anche su altra piattaforma

:)

Offline Flaviorm78

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2019, 03:50:37 pm »
Ciao  mi chiamo Flavio sono nuovo del forum ti ho mandato un messaggio privato hai un crllulare sono di Roma zona eur interessato slla bici grazie

Offline boccia

• gran visir
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2019, 06:47:57 pm »
Ciao Flavio, ti ho risposto in privato.
Benvenuto nel forum  ;)

Offline boccia

• gran visir
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2019, 06:23:35 am »