Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pieghevole economica per casa-lavoro  (Letto 2136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robrig

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Pieghevole economica per casa-lavoro
« il: Maggio 02, 2020, 01:06:04 pm »
Buongiorno a tutti. Premetto che sono poco esperto di biciclette.
Attualmente ho una pesantissima e scadente bici da supermercato, inadatta sia per essere portata sui mezzi che per essere guidata in città.
Sto cercando una pieghevole per fare casa-lavoro, sfruttando per un breve tratto anche il treno.
Ogni giorno percorro 5km in bici da casa mia alla stazione (abito in montagna), da cui prendo il treno per Milano. Una volta arrivato attraverso la città per 15 km, con conseguenti pavè, buche, binari, ponti e quant'altro, per raggiungere il mio posto di lavoro. Percorro quindi circa 40km al giorno
Sono alto 1.90 e peso 110kg, perciò ho bisogno di un mezzo robusto e solido, che possa reggere il mio peso più quello di uno zaino, e che risulti maneggevole anche per una persona della mia stazza.
In tutto questo dovrei spendere meno di 300 euro e acquistare il mezzo in un negozio a Milano o hinterland.
Ultima caratteristica, preferibile ma non indispensabile: colorazione nera.
« Ultima modifica: Maggio 02, 2020, 01:32:35 pm by robrig »

Offline alex

  • assistente
  • ***
  • Post: 249
  • Reputazione: +3/-0
Re:Pieghevole economica per casa-lavoro
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2020, 02:43:29 pm »