Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pieghevole a pedalata assistita sotto i 700  (Letto 1042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xwang

  • assistente
  • ***
  • Post: 128
  • Reputazione: +5/-0
Pieghevole a pedalata assistita sotto i 700
« il: Maggio 21, 2020, 02:03:06 pm »
Ciao a tutti,
sto pensando di sostituire la mai bfold 3 che mi hanno rubato l'anno scorso con una pieghevole sotto i 700€ usufruendo del rimborso al 60% in modo da non spendere più di 280-300€.
L'utilizzo è per mantenermi un po' in forma senza "morire" alla prima salita e per poterla usare portandola nel baule della mia bmw serie 2 coupè (390 dmc).
Sono alto 1.84m e peso al momento 112 kg (spero di perderne un po') e idealmente vorrei una bici che abbia comunque il cambio e la possibilità sia di scollegare la batteria, ma anche di bloccarla con la chiave per evitare che venga rubata nel caso dovessi legare la bici qualche volta all'aperto per fare delle commissioni.
Con la Bfold avevo avuto la necessità di cambiare il sellino con una sella smp con il buco al centro, quindi se la bici fosse già dotata di tale tipo di sella avrebbe un plus gradito, così come l'eventuale presenza di sistema di ammortizzatore sulla ruota posteriore.
Anche la possibilità di regolare l'altezza del manubrio sarebbe un plus gradito.
Per quanto riguarda la dimensione delle ruote con i 20" della bfold mi trovavo bene, ma potrei valutare anche i 16 ance se in tal caso penso che sarebbe meglio con ruote larghe per gestire meglio sampietrini e buche.
Infine (e mi rendo conto di chiedere forse troppo) sarebbe bello avere la certezza di trovare i pezzi di ricambio in caso di necessità-
Cosa mi suggerite?

Offline newcomer

  • apprendista
  • **
  • Post: 84
  • Reputazione: +0/-0
Re:Pieghevole a pedalata assistita sotto i 700
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2020, 05:12:48 pm »
ciao,

sul forum trovi il topic "fiido d2" (no riesco ad incollare il link...).
In quella fascia di prezzo trovi anche la Xiaomi Qicycle, che nel modello nuovo dovrebbe aver aumentato il peso massimo.
Da mediaworld hanno anche delle Nilox in quella fascia di prezzo, ma sono meno informato su quelle.

Tags: