Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Potenziale nuova pieghevolista!  (Letto 1451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alozzup

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Potenziale nuova pieghevolista!
« il: Maggio 21, 2020, 12:08:22 pm »
Buongiorno a tutti!

Sono una romana doc che si è avvicinata al mondo delle pieghevoli un po' per caso.
Ho vissuto per anni in Inghilterra dove la bicicletta (una bici da città molto basic) era il mio principale mezzo di trasporto. Con amici mi sono trovata a fare delle belle pedalate in Brompton (pura magia!) e devo dire che ho apprezzato molto la comodità delle pieghevoli.
Da quando sono tornata a Roma, circa due anni fa, ho sofferto la mancanza di una bici, e soprattutto le lunghe attese e il poco spazio vitale sui mezzi pubblici.
Eccomi dunque a considerare l'acquisto di una pieghevole da poter portare anche in metro.
Mentre in Inghilterra il mercato era ben più dinamico, qui mi sono ritrovata un po' spaesata, e cerca che ti cerca sono approdata in questo forum :)
Per iniziare, dunque, un grazie per la passione che ci mettete  :)


Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Potenziale nuova pieghevolista!
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2020, 12:08:22 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

    http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7




    Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

     :)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Offline boccia

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 3545
    • Reputazione: +170/-0
    Re:Potenziale nuova pieghevolista!
    « Risposta #2 il: Maggio 21, 2020, 06:48:44 pm »
    Benvenuta!  :D

    Offline Lazy23

    • iniziato
    • *
    • Post: 23
    • Reputazione: +1/-0
    Re:Potenziale nuova pieghevolista!
    « Risposta #3 il: Maggio 28, 2020, 01:48:19 pm »
    Benvenuta!

    Tags: