!!

Benvenuti sul forum bicipieghevoli.net!

il forum è accessibile anche ai visitatori, ma per gli utenti registrati ci sono ulteriori funzionalità!

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scrivete a info@bicipieghevoli.net e sarete attivati manualmente (ma prima verificate se la nostra email di attivazione automatica è finita nella vostra cartella di SPAM)

aren't you a robot? write an email to info@bicipieghevoli.net to activate an account

componenti (caratteristiche, sostituzione, manutenzione, ...) > forcella

Le forcelle son tutte di acciaio... o no?

<< < (3/3)

Fero:
Giusto, anche la serie MU ha la forcella
"Dahon SlipStream, Puro U7 aluminum, patented Fusion technology, double butted tubing"

Ciao,
fero

foldingfan:
Mi stupisce molto sentire di forcelle in alluminio Dahon, e ancora di piu' se in bici che per il resto sono di acciaio!
ci son ragioni tecniche per tutto, il mondo e' bello perche' e' vario ma a occhio un po' mi stupisce che tra tante bici in all, in cui devono per robustezza mettere cmq una forcella in acciaio, ci siano anche modelli in cui fanno esattamente l'opposto...

Detto questo, mi correggo se all'inizio aprendo il topic ho parlato di tutte forcelle dahon in acciaio...

grazie per le delucidazioni!

foldingfan:
ps. e dire che un'occhiata alle specs sul sito dahon, l'avevo data... forse avevo guardato solo i modelli base tipo Roo o Vitesse... e la fretta...

cmq cosi' grazie a voi ho imparato che la mia ormai vecchia speed pro, ha anche quello in alluminio... ri-grazie  :)

alek78:

--- Citazione da: Fabrizio - Aprile 02, 2012, 06:37:13 pm ---Vi consiglio il carbonio solo se avete un buono sponsor  ;D ;D

--- Termina citazione ---

Ancora meglio se lo sponsor è nel settore assicurativo ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa