Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: differenza componenti-guarnitura triban rc100 e tilt 120  (Letto 991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ruotina

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
differenza componenti-guarnitura triban rc100 e tilt 120
« il: Gennaio 05, 2021, 12:11:47 pm »
ancora uno scatto dovuto ad imprevisti restrittivi, tra i due modelli triban rc100 e tilt 120, vorrei sapere se possibile capire chi delle due ha i migliori componenti, guarnitura marce e sviluppo metrico, io lo sapete trale due non ho problemi ,perche' cerco  solo leggerezza e facilita'  di stoccaggio, unica cosa che mi blocca appunto quale sia la piu' ben fatta?

Offline ruotina

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:differenza componenti-guarnitura triban rc100 e tilt 120
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2021, 12:22:43 pm »
lo so che mi ripeto  ma avendo drasticamente calato  il tiro, ho anche deciso di  fare come target , casa-lavoro e piccoli giri  percio trc100 piu' indicata con portapacchi e parafanghi gia' pronti da mtb , mentre di suo praticita' tilt120come stoccaggio  piano terra?? solo questo vedo  per piu'di 3km  la vedo  sofferta ?? la t rc100 sembra compromesso ok per tuttofare ognitempo .

Tags: