Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: brompton ordine on line sito ufficiale  (Letto 711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fernando74

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
brompton ordine on line sito ufficiale
« il: Giugno 04, 2022, 08:16:23 am »
Buongiorno , premetto che ancora sono indeciso sull'acquisto ; ma l'asticella pende verso la brompton , visto che dove abito non ci sono venditori ufficiali ed il più vicino è a circa 150 km vorrei ordinarla nel sito ufficiale.
Ho controllato e per il momento la A è in stock ed è disponibile solo nella colorazione bianca.
Quello che vorrei sapere visto l'importo non esiguo dell'acquisto e il rischio furto/manomissione / smarrimento / danneggiamento pacco se le spedizioni sono assicurate..?
Magari alcuni di voi hanno già fatto questa esperienza.
Grazie per le eventuali risposte.
In fase di scelta....!!

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:brompton ordine on line sito ufficiale
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2022, 12:11:08 pm »
Proprio visto l'importo non esiguo, io investirei mezza giornata per fare quei 150 km e andare a vedere e provare di persona la Brompton; poi se va tutto bene torni a casa contento con il tuo nuovo acquisto sottobraccio, oppure decidi che non fa per te ed eviti la spesa. Sarà che io ho fatto Milano-Roma e ritorno in giornata per la mia ultima bici,
http://www.bicipieghevoli.net/index.php/topic,11723.0.html
ma non mi sembra una distanza insormontabile.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Fernando74

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:brompton ordine on line sito ufficiale
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2022, 02:31:45 pm »
giustamente il tuo ragionamento non fà una piega, ma a livello di prezzi sono gli stessi applicati dal sito produttore , ovvero sono prezzi imposti o mi devo aspettare il ricarico del negozio ..?
Altro problema facilmente risolvibile prima  dovrei chiamare e sincerarmi se hanno la A sperando che ce l'abbiano disponibile..
Il sito era più immediato ovviamente ed anche lì risulta in stock...
In fase di scelta....!!

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Re:brompton ordine on line sito ufficiale
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2022, 05:12:55 pm »
che io sappia i prezzi delle Brompton sono imposti, quindi la maggior spesa sarebbe solo quella del viaggio... e della telefonata per verificare la disponibilità  ;)

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline lelebass

  • maestro
  • ****
  • Post: 319
  • Reputazione: +38/-0
Re:brompton ordine on line sito ufficiale
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2022, 07:52:29 pm »
Credo che il modello A venga solo venduto direttamente da Brompton, mi sembrava di avere letto così ma non ritrovo la notizia. Di sicuro neanche Brompton Junction di Milano ce l'ha nella lista dei prodotti.

Daniele
Hoptown 320 - Vybe D7 - Bromtpon C Urban Low

Offline Fernando74

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:brompton ordine on line sito ufficiale
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2022, 07:07:43 am »
In effetti supponevo una cosa del genere.. ho dato un occhiata ai vari negozi on line più famosi in Italia anche su Milano,ma della a non c'è traccia..ora è indisponibile anche sul sito ufficiale ...
Vediamo,ovvio che preferiscono vendere i modelli con prezzi maggiori..
In fase di scelta....!!

Tags: