Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: tilt '500 e garanzia a vita telaio  (Letto 781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fernando74

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
tilt '500 e garanzia a vita telaio
« il: Giugno 18, 2022, 08:35:22 am »
Forse ci siamo con molta probabilità prenderò la pieghevole di cui al titolo,bici che prenderò usata da un amico di un conoscente ,ora mi chiedevo per quanto riguarda la garanzia inerente il telaio occorre lo scontrino o fattura di acquisto ?
Il ragazzo non sa' se ne è ancora in possesso quindi dovrei nel caso rinunciare a tale garanzia ,questa cosa ne deprezza il valore..?
Grazie per le eventuali risposte.
In fase di scelta....!!

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:tilt '500 e garanzia a vita telaio
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2022, 09:05:08 am »
Non conosco la politica di Decathlon a riguardo, ma ti posso dire che alcune case che applicano la garanzia "a vita" (di sicuro lo fa Orbea, che ho avuto) specificano che vale solo per il primo proprietario...
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline Fernando74

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +0/-0
Re:tilt '500 e garanzia a vita telaio
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2022, 09:14:17 am »
Su certi marchi sapevo anche io che ne benificiava solo il primo proprietario.
Sono andato sul sito decathlon parlano solo di scontrino:
"Per beneficiare della garanzia su una delle parti di cui sopra, basterà presentarsi presso il Laboratorio di un negozio DECATHLON muniti di una prova d'acquisto (scontrino/fattura dell'ordine Online) o della propria carta fedeltà DECATHLON. "

Avendo lo scontrino credo sia difficile risalire al primo proprietario a meno che non venga associato alla prova di acquisto as esempio fattura (che è nominativa).
Non so' se registrano cognome + telaio ma non credo si bici da 400 euro.
Credo che comunque infici sul prezzo di acquisto del bene avere o no la prova di acquisto.
In fase di scelta....!!

Tags: