Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (aggiudicata) Vendo Tern Verge D9 (Terni)  (Letto 777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lelebass

  • maestro
  • ****
  • Post: 319
  • Reputazione: +38/-0
(aggiudicata) Vendo Tern Verge D9 (Terni)
« il: Settembre 08, 2022, 12:18:13 am »
Vendo per passaggio ad altra pieghevole la mia amata Tern Verge D9 modello del 2016. La bici l'ho acquistata di seconda mano a dicembre 2020 e non ho documenti di acquisto purtroppo. Sulla bici ho sostituito da qualche mese i copertoncini, stesso modello di quelli originali che però con il tempo si erano deteriorati. Fornisco con attacco Klickfix frontale (ma senza borsa e senza Kanga Rack), quello alla sella lo smonterò per recuperarlo sulla nuova pieghevole. Per correttezza segnalo che il fermo di sicurezza sul sistema di piega centrale non funziona, me ne sono accorto dopo averla acquistata usata e non ho avuto modo di sistemarlo, la bici l'ho usata per due anni senza alcun problema ma mi sembrava corretto segnalarlo.







Richiesta 550 EUR.

Preferibile consegna a mano, io sono a Terni e posso spostarmi su Roma ma anche su Firenze e Bologna dove sono spesso per lavoro.

Daniele
Hoptown 320 - Vybe D7 - Bromtpon C Urban Low

Offline lelebass

  • maestro
  • ****
  • Post: 319
  • Reputazione: +38/-0
Re:Vendo Tern Verge D9 (Terni)
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2022, 08:31:28 pm »
Venduta.

Daniele
Hoptown 320 - Vybe D7 - Bromtpon C Urban Low

Tags: