Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)  (Letto 79088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #15 il: Gennaio 29, 2013, 01:29:46 pm »
il fascino bromptoniano non risparmia nessuno... a breve un altro iscritto!!!!   :)
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline isd88

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +12/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #16 il: Gennaio 29, 2013, 09:30:16 pm »
sapevo anche io di questo negozio ma i prezzi sul sito sono un po poco chiari :D

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2013, 07:35:07 am »
il sito è ancora in costruzione, ma hanno venduto una brommie con qualche sconticino...
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline yt

  • maestro
  • ****
  • Post: 495
  • Reputazione: +52/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2013, 05:02:33 pm »
Da Olmo La Biciclissima a Roma ci sono stato
Si trova in Via Alghero 4: praticamente a Piazza Lodi, tra Viale Castrense e la Casilina
http://www.olmoroma.it/wp/
Non ho commenti negativi.
Sono stati gentili e mi hanno spiegato un po' di cose.
Nessun servizio in più offerto (tagliando o accessori), ma la bici era già in sconto con Trenitalia.

Delle Olmo pieghevoli nelle 2 volte che ci sono stato avevano le 2 wave (16' e 20').
Le Tern, avevano sempre un solo modello, una volta la Link Uno e una volta la Link P9 che ho preso.

Offline yt

  • maestro
  • ****
  • Post: 495
  • Reputazione: +52/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2013, 11:21:32 am »
Ciao, oggi simon@ ha segnalato che a Roma vendono le Oyama

Citando Sbrindola "sono in tanti a volere una Oyama ma sono diventate merce rara" condivido, spero nell'apposita sezione, l'informazione

http://ztl-bici.it/?page_id=641

Largo Val d'Ala 9 - Roma | tel. 0688327105
ORARI - lunedì h. 16-19,30
dal martedì al sabato h. 9,30-13 | 16-19,30

Offline simon@

  • apprendista
  • **
  • Post: 82
  • Reputazione: +8/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2013, 02:25:17 pm »
Stavo proprio cercando il topic dei negozi romani...
Ecco qua, aggiungo all'indicazione che qualche informazione in più sul negozio la trovate nella pagina facebook e che, per quanto mi riguarda, ho portato loro la bici di mio figlio piccolo da riparare e hanno risolto il problema ad un prezzo onestissimo.
Bravi e simpatici.
Brompton H6L Raw Lacquer

Offline wipsi

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #21 il: Aprile 22, 2013, 04:10:08 pm »
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e mi sto avvicinando alle bici pieghevoli :)
Volevo chiedervi se conoscete qualche rivenditore Dahon e Tern zona diciamo Centro-Sud (tipo Testaccio, Ostiense, Garbatella...)
Ho visto un po' di link ma quei pochi negozi sono praticamente dalla parte opposta a dove abito io  :-\

Grazie,
Alessia
Dahon Curve D3

Offline psonic

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +3/-0
    • superfetazione
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #22 il: Aprile 22, 2013, 05:08:44 pm »
.....qualche rivenditore Dahon e Tern zona diciamo Centro-Sud (tipo Testaccio, Ostiense, Garbatella...)...


Anche io abito dalle tue part (piramide) i, nella nostra zona non c'e granche', a parte la ciclofficina, io mi rifornisco principalmente da OLMO http://www.olmoroma.it , dove ho preso la mia tern frecciarossa, sta dietro piazza Lodi, non proprio in zona ma abbastanza vicino, molto gentili e ben fornito (soprattutto di bici tradizionali) e qualche volta da lazzaretti http://www.ciclilazzaretti.com/ forse un po' piu' fornito di pieghevoli, maun po  piu' caro e anche piu' lontano per noi  (dietro piazza fiume)

Altrimenti bbike BBike www.bbike.it/ e zio bici http://www.ziobici.com per le brompton, tutti e due zona pigneto
« Ultima modifica: Aprile 22, 2013, 05:13:22 pm by psonic »
TERN link P9 frecciarossa

Offline wipsi

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #23 il: Aprile 22, 2013, 05:22:52 pm »
Proverò ad avventurarmi allora!
Grazie :)
Dahon Curve D3

Offline thuban

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +5/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #24 il: Maggio 19, 2013, 10:04:17 am »
Sono cliente Bicity, scoperti per caso ho preso lì la mia Brompton.
Non so se fanno sconti, ma posso dire che a suo tempo si è dato molto da fare per farmi avere la mia bici nella configurazione e del colore che volevo in tempi brevissimi. e alla bici ha aggiunto gratis la borsa e qualche accessorio.
Il negozio è piccolino (l'officina è sotto, non l'ho mai vista), ma ha diverse bici. Credo venda anche altre marche di pieghevoli, oltre alle varie scattofisso ecc...
Sono simpatici, disponibili e competenti: un buon riferimento per roma nord.
Brompton S6L Blu

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #25 il: Maggio 19, 2013, 10:44:02 am »
rispondendo a wipsi.. puoi andare  in via bergamo 3, ci sono molti modelli esposti di dahon e Tern ...sono disponibili, professionali e fanno anche sconticini ..INI INI con qualche accessorio Free...non sei molto distante, si trova dopo termini, Piazza Fiume...fammi sapere se vai...ciao
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline lucailmacacoecologico

  • assistente
  • ***
  • Post: 147
  • Reputazione: +9/-0
    • casa / lavoro
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #26 il: Giugno 10, 2013, 12:22:49 pm »
buongiorno a tutti!
confermo ciò che ha scritto Yt sulle oyama che vengono vendute da Ztl. Ci sono stato la settimana scorsa e ne aveva tre di modelli differenti in vendita. (Una più bella dell'altra! A saperlo che nel palazzo di fronte casa dei miei c'era quello che disperatamente cercavo ovunque mesi fa, avrei fatto un'altra scelta di acquisto!). Ci dovrò tornare in questi giorni, facendomi servire da Simone, mi è piaciuto molto il suo modo di porsi, e la sua scelta filosofica dietro al mondo delle bici in generale.
Quindi se avete bisogno di info chiedetemi o vi linko anche io il sito
http://ztl-bici.it/
 8)
Tern P9
...la pieghevole, ti mette le Aliiiiiii !

Offline j.am

  • assistente
  • ***
  • Post: 144
  • Reputazione: +14/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #27 il: Settembre 12, 2013, 03:17:12 pm »
Volevo segnalare che in Via Acqua Bullicante (zona Casilina-Pigneto) c'è http://www.freemove.it/.
E' negozio che vende articoli "street", per cui skate, rollerblades, accessori e bici (in particolare, come pieghevoli hanno i due modelli della Lombardo da 20"). La cosa interessante ed utile è che hanno anche un servizio di cicloofficina!
Vorrei aggiungere che sono rivenditori anche delle Atala, oltre che della Lombardo.
In esposizione hanno un paio di Atala, la tender a 360€ e un'altra a 220€, in esposizione c'era anche una Lombardo Capri 015, che però ora non c'è più...  ;D
Gianluca, il proprietario, è molto simpatico e disponibile e se gli fai gli occhietti dolci ti ci fa fare pure qualche giretto di prova  ;D
Atala Tender 20" (prima Lombardo Capri 015 20")

Offline wipsi

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #28 il: Settembre 29, 2013, 04:01:24 pm »
rispondendo a wipsi.. puoi andare  in via bergamo 3, ci sono molti modelli esposti di dahon e Tern ...sono disponibili, professionali e fanno anche sconticini ..INI INI con qualche accessorio Free...non sei molto distante, si trova dopo termini, Piazza Fiume...fammi sapere se vai...ciao

E' passato un po' di tempo...e alla fine sono andata, praticamente della Dahon non hanno più nulla, solo Tern. Quando ho capito che la Tern è piuttosto difficile da trasportare passivamente (ha bisogno del carrellino, giusto?) ho lasciato perdere.
Non riesco a trovare nessun negozio che venda o esponga Dahon...anche solo per vederle dal vivo :/ fatemi sapere se avete qualche info.

grazie :)
Dahon Curve D3

Offline Bruce

  • assistente
  • ***
  • Post: 171
  • Reputazione: +6/-0
Roma - negozi pieghevoli (acquisto, affitto, accessori, ricambi, ...)
« Risposta #29 il: Settembre 30, 2013, 09:04:25 am »
Per wipsi se sei interessato nelle dahon prova www.bikeaway.it/? è un negozio dove io ho preso la mia vitesse, lui di base le ripara le ordina e in negozio ha alcuni modelli ma non una grande esposizione. Comunque il proprietario Mauro è molto disponibile e quindi almeno una chiacchierata per avere una panoramica te la fa volentieri. Però la dahon non ha carrellini ecc per cui il discorso del trasposrto passivo che hai iniziato resta. Se vuoi ci confrontiamo su la mia esperienza di possessore dahon, a mio avviso, anche lguardando quotidianamente questo forum,  dipende tanto tu cosa devi fare con la bici e quali sono le tue esigenze.
Dahon Vitesse D7

Tags: