Ben vengano le novità in materia di pieghevoli ultra-compatte, visto che se ne vedono così poche. Complessivamente però questa B'twin mi sembra destinata esclusivamente ad un utilizzo urban o da ultimo km. Si nota la mancanza di un portapacchi posteriore o almeno di una qualche predisposizione per un'installazione after-market. I pedali pieghevoli sono in resina, probabilmente non adatti ad un utilizzo intenso (ne avevo un paio identici sulla mia Dahon Curl e hanno ceduto quasi subito). Per finire la distanza interasse appare (dalle foto) decisamente più contenuta rispetto a quella di Brompton e Curl. Sarebbe interessante conoscerne il valore esatto, perché proprio questo valore credo sia una delle cose che consente alla Brommie e alla Curl una impostazione di guida e prestazioni simili a quelle di bici "normali", e quindi permette di utilizzarle anche in contesti fortemente extra-urbani o nelle lunghe percorrenze(io ad esempio uso la Curl anche per i cicloviaggi di più giorni). Considerato anche il peso quindi, e la scarsa reperibilità, secondo me resta più appetibile un usato Brompton o Curl a cifre simili.