Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - Album piccoli incontri passati  (Letto 76862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #75 il: Novembre 16, 2012, 08:04:24 pm »
Grande intermodale! Hai notato subito il particolare che volevo mostrare..i due tipi seduti dietro! e ovviamente la splendida bike di Jimmy! :D
Brompton M3L black

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #76 il: Novembre 16, 2012, 08:33:38 pm »
http://youtu.be/JYFcNUVzt6c


sono ancora alle "prime armi" scusatemi...la prossima volta farò meglio!

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #77 il: Novembre 16, 2012, 11:07:59 pm »
Grande intermodale! Hai notato subito il particolare che volevo mostrare..i due tipi seduti dietro! e ovviamente la splendida bike di Jimmy! :D

Mio padre é un grande appassionato di fotografia. Credo che in qualche modo mi abbia trasmesso la capacità di notare particolari che magari ai più sfuggono.
Bellissimo anche il video. Devo trovare il modo di scaricarlo...é ora che incominci a realizzare un archivio come si deve.

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline vincemail99

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +3/-0
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #78 il: Novembre 17, 2012, 01:00:15 am »
Bellissime foto e video strepitoso! È stata proprio una fantastica folding-pizza!

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #79 il: Novembre 19, 2012, 10:21:44 pm »
Fortissimo il nostro primo video, la prossima volta giriamo un corto  ;D
Gran bella serata, ottima come sempre la Rebuffone (bevuta in compagnia di SGiallo), e grande Ivox che, tanto di cappello, ha trovato questa pizzeria dove siamo potuti entrare con ben 10 folding bike.
La campagna acquisti invece è andata ancora meglio con l'arrivo in squadra di 3 nuovi pilastri : Manfro, Saru e Menegodado.
Una serata da ripetere assolutamente con le persone che purtroppo mancavano.

p.s.: Ale, posso prendere la foto di me e SGiallo? Mi piace molto.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #80 il: Novembre 21, 2012, 03:23:00 pm »
21 novembre 2012

Incontro da Biking Days per rivedere e salutare dopo un sacco di tempo Hopton, molto impegnato nella scelta delle sue 2 nuove Brompton.

Presenti:
INTERmodale
Jimmy
Peo
gli Hoptons
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 11:16:02 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #81 il: Novembre 21, 2012, 03:59:08 pm »
Prima di uscire per raggiungervi devo risolvere un bel problema. Ho bucato!  >:( >:( >:(
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 11:17:10 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #82 il: Novembre 21, 2012, 10:39:16 pm »
Ragassuoli è stato bello incontrarci finalmente dopo tanto tempo, grazie per essere venuti da Biking Days mentre io ero lì a provare praticamente mezzo negozio.  ;D  Insomma qui a casa Hopton ci sono grandi fermenti pieghevoli: la mia signora desidera avere una Brompton gialla, e io sto seriamente meditando il passaggio alla sei marce, in modo da non farmi mai più intimorire dalle salitacce di Lecco e dintorni.  :)  Vedremo, vedremo, intanto è stato un piacevole pomeriggio milanese, approfittando di una giornata di ferie.
Per completezza d'informazione: il povero Peo ha forato dietro (evito la parola "buca" onde evitare ulteriori disdicevoli battutte...), per giunta con le Marathon, quindi anche lui ora ha avuto il battesimo del fuoco con smontaggio e rimntaggio della ruota posteriore con relativa regolazione del cambio al mozzo, e lotta disperata con le malefiche Marathon che fanno fare una fatica bestia in questi casi. Devo dire che ne è uscito bene, è arrivato da Biking Days che non aveva nemmeno il fiatone, beata gioventù!
By the way: fichissima la M3L +8% di Peo, direi che per i miei gusti è la bici ideale per una città come Milano.
Hasta la pròxima vez.  :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #83 il: Novembre 22, 2012, 10:32:37 pm »
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la 3+8 in versione polizia (ho montato delle luci lampeggianti blu per incutere timore agli automobilisti  ;D ).
Cambiare le Marathon è stata una bella sfida, purtroppo capitata nel momento sbagliato, dato che stavo uscendo per raggiungerti quando ho "forato"  ;D
Però sono contento perchè cambiare la camera d'aria posteriore, mi ha fatto entrare per la prima volta in contatto col cambio interno al mozzo.
Ho dovuto smontare minuscole catenelle mai viste prima, smontare il tendicatena, insomma...tutte cose nuove per me che ero abituato al deragliatore esterno.

Mario mi raccomando quando vai da Biking Days facci sapere che magari la prossima volta riusciamo ad essere di più.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #84 il: Novembre 22, 2012, 10:37:11 pm »
Vorrà dire che ci attrezzeremo con tavoli e sedie pieghevoli (tanto per rimanere in tema) e organizzaremo i nostri aperitivi davanti al bdays.
L'unica difficoltà sarà portare la spina per la rebuffone...eventualmente ci "accontenteremo" di una Moretti bella fresca :)
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #85 il: Novembre 22, 2012, 10:59:39 pm »
Vorrà dire che ci attrezzeremo con tavoli e sedie pieghevoli....

Rigorosamente made in Decathlon.... io già ce li ho e funzionano benissimo. Ptrei farne una recensione fotografica dettagliatissima... ma non mi sembra il caso  ;D
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 11:18:31 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #86 il: Dicembre 03, 2012, 04:21:17 pm »
19 dicembre 2012

Presso l' Amygdala cafè - viale bligny 44 (vicino al tropicana), locale trovato da INTERmodale.

Incontro finalizzato a convincere le amiche di Jimmy ad entrare stabilmente nel mondo delle due ruote pedalate.

Presenti:
Jimmy
Peo
Fero
Alesblues
Manfro
.... e le amiche di Jimmy



« Ultima modifica: Febbraio 14, 2013, 11:42:55 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #87 il: Dicembre 03, 2012, 04:38:11 pm »
la data mi è stata proposta da 2 mie amiche curiose di vedere che gente ciclistica frequento B-)...le 2 gemelle in questione ho provato a tirare dentro nel mondo ciclistico in generale...ma ad ora con scarsi risultati (non certo per le mie capacità di PR quanto per pigrizia loro B-))...non vuoi che magari conoscendovi si convertirannoo inizierannoa farlo?....sono ben accette anche però mogli/fidanzate/amanti/amiche invitate dagli altri membri del gruppo :-))
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #88 il: Dicembre 19, 2012, 10:42:38 pm »
Ciao ragazzi, com'è andato l'aperitivo? Tutto bene?
Non sapete quanto mi é dispiaciuto non poter venire.
Visto che non ho potuto farlo questo giro, sappiate che il prossimo é offerto da me ;)
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Milano - Album piccoli incontri passati
« Risposta #89 il: Dicembre 19, 2012, 10:46:59 pm »
ANZI, grazie Michele per aver organizzato la location...e che location!...very cool, full of charme with lovely people (the bartenders and staff, very kind)...rimettiti presto che...sì, confermo alla prossima offrirai te :-PPP
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Tags: