Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Roma - incontri  (Letto 183771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline macs

  • iniziato
  • *
  • Post: 46
  • Reputazione: +7/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #75 il: Ottobre 06, 2012, 04:26:41 pm »
Ragazzi, io sono ancora a lavoro e non credo che riuscirò a venire... :-(
Mi raccomandò, postate foto e riorganizziamo subito una nuova uscita!!!





Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Tern Verge P18

Offline gw650

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #76 il: Ottobre 07, 2012, 12:56:54 am »
2 brompton , che facevano la differenza e la felicità di gianni e alessio per le demo
Le avranno piegate 10 volte a testa, adesso c'è da lubrificare le giunture :) :)
isd88 ha una poltrona invece del.sellino..lo.voglio anch'io! La sua bici è  davvero cool!
Alek e la sua dahon futuristica, quasi spaziale..chapeau!
Martina, mi ricorderò del doppio spritz, mi sono stupito, c'ha spirito d'iniziativa sta ragazza :D
La.famiglia di gianni è bellissima, anche la bimba di due anni ama la bici pieghevole. Madeira hai saltato l'aperitivo, al prossimo giro offri tu! :D

Grazie a tutti per la bella compagnia, speriamo di ripetere presto

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Roma - incontri
« Risposta #77 il: Ottobre 07, 2012, 09:44:00 am »
ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Foto pubblicata sul gruppo facebook   ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Roma - incontri
« Risposta #78 il: Ottobre 07, 2012, 10:54:29 am »
Che bel gruppo!
Finalmente vedo la faccia di Giannb, la persona che direttamente o indirettamente mi ha dato un sacco di buoni consigli.
Alek78, ho una polo e i pantaloncini identici ai tuoi, nel caso di un nostro raduno con le Dahon Classic ci vestiamo uguali  ;D
La cosa che però mi ha colpito di più nella foto, e che va dritta in pole position nella lista dei desideri, è la t-shirt di Alessio: Stupenda!

PEO


Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline heyyou_77

  • newbie
  • apprendista
  • **
  • Post: 57
  • Reputazione: +5/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #79 il: Ottobre 07, 2012, 11:36:06 am »
Grazie a tutti per ieri! Mi sono divertita ed è stato bello conoscere di persona un po' di faccine di questo forum.
Speriamo si ripeta molto presto l'esperienza...  :D
Martina - I'd rather go slower
Pieghevole Esso 26" - Hoptown 5

Offline isd88

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +12/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #80 il: Ottobre 07, 2012, 01:05:31 pm »
bella esperienza, peccato fossi di fretta! la prossima volta si organizza per bene e ci si mette anche una certa percentuale di birra direi :D

ottime le brompton mi sono innamorato, e anche della p8 .... aiuto non so che scegliere! mi sa per coniugare le due filosofie mi faccio una ecosmo

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #81 il: Ottobre 07, 2012, 03:05:40 pm »
Che bello vedere faccie reali di persone con cui hai scritto e risposto in svariati post e che conosci solo i nikname ;D
Bel gruppo! ;)
Brompton M3L black

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #82 il: Ottobre 07, 2012, 10:57:22 pm »
Ancora oggi quando ripensavo a quelle tre ore passate insieme trovavo un sacco di belle sensazioni.
E' venuto tutto spontaneo, solo un luogo e un'ora, liberi di scegliere se andare o meno, con la voglia di bambino di mettere una faccia dietro a tutte quelle parole ticchettate alla tastiera del pc.
Tutto perchè qualcuno in un post qui su bicipieghevoli, il suo secondo post, discutendo sulla possibilità di un incontro, scriveva che "...fare incontrare le persone deve essere uno degli obiettivi principali di tutti i forum...".
Per me è stata la spinta fondamentale per provare ad organizzare qualcosa dando l'ora e il luogo; il resto lo avete fatto voi, lo abbiamo fatto tutti insieme, andando.
Ognuno con la sua storia, a confrontarsi con altri esseri umani sconosciuti, con la scusa di una bici, pieghevole...
Vorrei approfondire tutti i mille discorsi che per forza di cose non ho potuto affrontare fino in fondo, ho sentito parlare della Francia e dell'oceano, della musica, dei luoghi diversi da cui veniamo... dello spitz! (che avevo dimenticato dall'ultima volta sono stato al nord) e poi di bici, di ferro e titanio...
Presto spero di rivedervi, e di avere ancora più tempo per stare insieme, scusate le romanticherie...ma stasera gira così.
Un bacione anche da Ale e da Flavia, e grazie a tutti!







brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline bromptonian

  • maestro
  • ****
  • Post: 260
  • Reputazione: +3/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #83 il: Ottobre 07, 2012, 11:10:37 pm »
Ciao a tutti,

da quello che leggo questo primo incontro mi sembra sia stata un'ottima occasione di scambio in cui le bici pieghevoli sono state il pretesto per scambiare chiacchiere e opinioni su mille altri argomenti ancora. Tutto questo mi sembra lodevole, a tal punto da appoggiare nuove e future opportunità del genere, sperando si moltiplichino in ogni comunità, città, in cui vivono tutti quelli che animano il forum!

Un saluto,
Bomptonian (crescono)
bromptonian

Offline alessiomc

  • iniziato
  • *
  • Post: 10
  • Reputazione: +0/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #84 il: Ottobre 08, 2012, 12:04:04 pm »
Ciao a tutti, mi sono iscritto giusto ieri!!
Anche io volevo tanto ringraziarvi per il bel pomeriggio passato tutti insieme!
Bacioni a tutti e a presto

Offline alek78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 863
  • Reputazione: +63/-2
Re:Roma - incontri
« Risposta #85 il: Ottobre 08, 2012, 05:15:30 pm »
Ritardo a parte (45 min persi nel traffico auto) sono riuscito a raggiungere il gruppone a forza di girovagare per la caffarella...
a quando il prossimo raduno :) ?
Parcheggium trovatus ! Dahon Classic I and others
e ora un consiglio commerciale: OCCHIO ALLE BORSE KLICKFIX !!! http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=524.msg21158#msg21158

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Roma - incontri
« Risposta #86 il: Ottobre 08, 2012, 06:05:21 pm »
Al prossimo ci sarò pure io. Ho finalmente abbandonato oggi le stampelle!  :)
Facciamo tra 2/3 settimane?
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline bromptonian

  • maestro
  • ****
  • Post: 260
  • Reputazione: +3/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #87 il: Ottobre 08, 2012, 06:24:59 pm »
Lanciamo un altro sondaggio per vedere quando fare il prossimo raduno!
Io voto per la seconda metà di novembre (anche per dar modo a chi si è già radunato di riprendersi  ;D )
bromptonian

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Roma - incontri
« Risposta #88 il: Ottobre 08, 2012, 06:26:02 pm »
aprite un nuovo topic e lanciate il sondaggio  ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline gw650

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Roma - incontri
« Risposta #89 il: Ottobre 08, 2012, 08:01:21 pm »
Ancora oggi quando ripensavo a quelle tre ore passate insieme trovavo un sacco di belle sensazioni.
E' venuto tutto spontaneo, solo un luogo e un'ora, liberi di scegliere se andare o meno, con la voglia di bambino di mettere una faccia dietro a tutte quelle parole ticchettate alla tastiera del pc.
Tutto perchè qualcuno in un post qui su bicipieghevoli, il suo secondo post, discutendo sulla possibilità di un incontro, scriveva che "...fare incontrare le persone deve essere uno degli obiettivi principali di tutti i forum...".
Per me è stata la spinta fondamentale per provare ad organizzare qualcosa dando l'ora e il luogo; il resto lo avete fatto voi, lo abbiamo fatto tutti insieme, andando.
Ognuno con la sua storia, a confrontarsi con altri esseri umani sconosciuti, con la scusa di una bici, pieghevole...
Vorrei approfondire tutti i mille discorsi che per forza di cose non ho potuto affrontare fino in fondo, ho sentito parlare della Francia e dell'oceano, della musica, dei luoghi diversi da cui veniamo... dello spitz! (che avevo dimenticato dall'ultima volta sono stato al nord) e poi di bici, di ferro e titanio...
Presto spero di rivedervi, e di avere ancora più tempo per stare insieme, scusate le romanticherie...ma stasera gira così.
Un bacione anche da Ale e da Flavia, e grazie a tutti!

sono contento, non tutti la vivono così intensamente  ;D sono emozioni che capisco, e che ho già vissuto mille volte in un'altra esperienza simile.
il bello è che ad ogni nuovo incontro si incroceranno nuove persone, e continuerai ad approfondire le conoscenze fatte, nasceranno nuove amicizie.. riprenderai di persona i vari discorsi affrontati al pc, e vedrai che alcune persone che magari scrivendo ti sono antipatiche si rivelano dei simpaticoni (e NON viceversa :) )
ti dico solo che i nostri testimoni di nozze li ho conosciuti ad un incontro combinato tramite un forum (di quelle moto sfigate, quelle che non si fila nessuno ;) tanto che poi alla fine ci hanno anche buttato fuori), da li è stato un susseguirsi di ritrovi, raduni, anche in treno, a piedi, come capita. con loro e tantissimi altri amici abbiamo percorso migliaia di km insieme, in italia e all'estero e non intediamo fermarci, impegni vari permettendo  :-\.

 è sempre bello associare un volto ad una frase, ad un pensiero o ad una lunghissima serie di post. altrimenti che scriviamo a fa'  ? 8)
adunataaaaaa

Tags: