Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)  (Letto 171190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #105 il: Maggio 27, 2013, 07:08:34 pm »
Ed infine eccovele tutte, è terminato l'upload su Dropbox:

https://www.dropbox.com/sh/rc6qyqb8luoyffj/tfL-uct-Ff

Trovate tre cartelle, una coi video, una (foto) con le immagini ridimensionate a 1536x1024 ed una (foto fullres) con le immagini a risoluzione originale di 20Mpx

In alto a destra, entrando nella folder, trovate il bottone per scaricare tutto il contenuto come zip, viceversa aprendo le singole immagini potete scaricarle selettivamente. Fate la spesa, che fra una decina di giorni le tolgo da lì perché mi serve liberar lo spazio Dropbox. Ovviamente potete ri-postare in dettaglio tutte quelle che volete e che io non ho postato o ho postato a risoluzione ridotta.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #106 il: Maggio 27, 2013, 07:16:19 pm »
eccomi eccomi, quello sulla sinistra con papillon rosso e con una zavorra da 10 kg nascosta sotto la camicia... non volevo andare troppo forte  ;D
Matt-o ho dato un'occhiata al tuo profilo Flickr.. belle composizioni e colori, mi piacciono molto quella dell'orologio in acqua, quella del Ciao e le "occhio di pesce"

la "demostrator" bianca l'ho notata qualche giorno fa da Florence by bike quando sono andato a comprare il casco.... forse Brompton adesso "passa" queste ai rivenditori.   
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline naïf73

  • iniziato
  • *
  • Post: 10
  • Reputazione: +0/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #107 il: Maggio 27, 2013, 08:30:12 pm »
Nella foto segnalata da Giorgio io sono quello sullo sfondo, alle sue spalle, con i jeans e la brommi nera senza parafanghi ....

Sono contento di aver conosciuto qualcuno del forum in quest'occasione speciale.

Alla prossima.


Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #108 il: Maggio 27, 2013, 09:21:30 pm »
Ciao naif73....
A circa metà  mi ero messo nella tua scia. Quanto schizzi mi hai fatto mangiare senza parafanghi!!!
Ti manderò il conto della lavanderia :D :D
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #109 il: Maggio 27, 2013, 09:36:35 pm »
Grazie Giorgio, la "occhio di pesce" in piazza della Signoria, col Perseo, è fatta da sopra la sella della Brommie: impagabile per andare in centro :) (chiudo subito l'OT che se attacco con le foto non finisco più)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #110 il: Maggio 27, 2013, 10:31:03 pm »
Ai blocchi di partenza in fullres, dai Mario, dimmi quale sei che non ti riconosco :)

Boh, non mi trovo. ;D Comunque ai blocchi di partenza la mia era la blu cobalto affianco alla bianca di Gaetano, e non vedo nemmeno lui in questa foto.
Invece nel video di partenza ero più o meno al centro, ero quello parecchio fico con la giacca blu. ;D  Tra l'altro ero uno dei pochi con i pantaloni lunghi, appartengo a una setta religiosa che proibisce l'uso dei pantaloncini... ;D
Mario
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 10:32:45 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #111 il: Maggio 28, 2013, 01:01:02 am »
ciao a tutti..appena rientrato a frosinone dopo un bel weekend a firenze...gara fantastica...mi sono troppo divertito...quanto prima mi raccomando rece dettagliate...un saluto a naif73 incontrato  il giorno seguente in giro x firenze.....ancora wonderfulllll
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline masvolante

  • iniziato
  • *
  • Post: 46
  • Reputazione: +1/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #112 il: Maggio 28, 2013, 01:02:56 am »
Che rosicata a vedere tutte queste bellissime foto!
Solo gli schizzi di fango mi sarei risparmiato!
L'anno prossimo spero proprio di poter partecipare, e poi quella domenica sarebbe stato molto meglio andare a Firenze....

P.S. Che infamità concorrere senza parafanghi, sono sicuro che qualcuno avrà tolto di proposito solo quello posteriore!
Brompton M6R turkish green

Offline gaetano

  • assistente
  • ***
  • Post: 122
  • Reputazione: +2/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #113 il: Maggio 28, 2013, 09:12:58 am »
Di una cosa sono certo: le Marathon tirano su il doppio di fango rispetto alle brompton standard.  :(
gaetano

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #114 il: Maggio 28, 2013, 09:16:29 am »
Brompton Italian Championship 2013 - How To Unfold

http://www.youtube.com/watch?v=ICAxRBZXRHs



Lorenzo - Tern Link P9

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #115 il: Maggio 28, 2013, 09:46:46 am »
Brompton Italian Championship 2013 - Partenza

http://www.youtube.com/watch?v=Dr8CPiK5pEE
Lorenzo - Tern Link P9

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #116 il: Maggio 28, 2013, 10:20:22 am »
grazie Lorenzo!

Boh, non mi trovo. ;D Comunque ai blocchi di partenza la mia era la blu cobalto affianco alla bianca di Gaetano, e non vedo nemmeno lui in questa foto.
Invece nel video di partenza ero più o meno al centro, ero quello parecchio fico con la giacca blu. ;D  Tra l'altro ero uno dei pochi con i pantaloni lunghi, appartengo a una setta religiosa che proibisce l'uso dei pantaloncini... ;D
Mario

Ok, pantaloni chiari caschetto blu, se ti ho individuato bene :). Però ci sei solo in un paio di scatti prima della partenza, e pure piuttosto defilato:

qui dove Peo con calma rientrava ai blocchi dopo la prima falsa partenza, ti si vede, sfocato, sul suo sfondo


qui c'è gaetano al centro, e tu a bordo fotogramma


qui di nuovo a bordo fotogramma e sfocato, a parlare con gaetano (anche il vichingo in primo piano non era male....)


Ed ora dimmi: ho visto giusto e sei tu?

Comunicazione di servizio: gli interessati riescono a scaricare le foto dai link dropbox?
« Ultima modifica: Maggio 28, 2013, 10:22:11 am by Matt-o »
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #117 il: Maggio 28, 2013, 11:38:07 am »
folding contest
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #118 il: Maggio 28, 2013, 11:51:51 am »
ale si è anche emozionato. cmqe la performance di andrea è stata davvero formidabile!!9,5 sec.
ragazzi qui trovate dellle belle foto:
http://www.cyclemagazine.it/cycle/2013/05/un-campionato-italiano-in-giacca-e-cravatta-brompton/

Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #119 il: Maggio 28, 2013, 01:39:57 pm »
Sì Matteo, confermo, nella seconda foto sono sul bordo destro, nella terza sul fondo sinistro, sono un tipo molto "borderline". (mi autoinfliggo 10 minuti di vergogna per questa battuta ;D)
Magari poi posto una mia foto all'arrivo (sono nel cell. di mia moglie), altrimenti non ci credete che ho gareggiato.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: eventi