Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)  (Letto 170722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #120 il: Maggio 28, 2013, 02:57:42 pm »
Ieri sera pulizia della Brompton.
Ecco cosa mi sono portato di ricordo da Firenze:

Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #121 il: Maggio 28, 2013, 03:31:14 pm »
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #122 il: Maggio 28, 2013, 03:46:22 pm »
Ragazzi dev'esser stato incredibelmente divertente  :o !!! Grazie a tutti delle foto... noi ci siamo "accontentati" di partecipare insieme ad altre 30.000 coppie di ruote al Bike Pride a Torino domenica ma al prossimo anno (spero) voglio essere dei vostri ;D !!!

Complimenti a tutti, a chi ha partecipato, a chi ha fatto foto e video e chi si è fatto solo una bella passeggiata e ha fatto da supporter ;) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #123 il: Maggio 28, 2013, 04:04:22 pm »
direi che i vincitori erano forse anche amici... tutti e tre con caschi della stessa marca, 2 addirittura identici... e in un foto si vede palesemente il polpaccio di uno di loro che è davvero grossino!!!
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Giacomobbike

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +10/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #124 il: Maggio 28, 2013, 04:09:22 pm »
Ciao ragazzi,
sono Giacomo di BBike. Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata a Firenze e ovviamente un complimenti a Marco e Susanna e Nima ( maggior donazione ) per i primi posti ( BBike Brompton Team ) Ci stiamo gia preparando per il BWC per portare L'Italia sul PODIO piu ALTO!!

Gli daremo pan per focaccia!!!!

Un abbraccio a tutti
Giacomo

Offline naïf73

  • iniziato
  • *
  • Post: 10
  • Reputazione: +0/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #125 il: Maggio 28, 2013, 06:15:11 pm »
Ciao Giorgio,
mi spiace che sei stato investito dal fango sollevato dalla mia bici, ma è un effetto della potenza che scarico a terra quando pedalo  ;D ;D ;D ;
Pensa che il consiglio tecnico del mio rivenditore era di gareggiare senza parafanghi e con le gomme slick  ...
forse con le gomme lisce avrei fatto meno schizzi, ma le probabilità di rotolarmi nelle foglie e nel fango sarebbero state molto alte.

Almeno quello sono riuscito a evitarlo!!!

P.S.:
un saluto a daniele carioca e alla ragazza incontrati a SMN prima di rientrare a casa, tutti un pò stanchi ma pronti a ripartire per altre pedalate in libertà.





Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #126 il: Maggio 28, 2013, 06:22:49 pm »
Ciao ragazzi,
sono Giacomo di BBike. Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata a Firenze e ovviamente un complimenti a Marco e Susanna e Nima ( maggior donazione ) per i primi posti ( BBike Brompton Team ) Ci stiamo gia preparando per il BWC per portare L'Italia sul PODIO piu ALTO!!

Gli daremo pan per focaccia!!!!

Un abbraccio a tutti
Giacomo

Ciao Giacomo,
in bocca al lupo per il BWC e complimenti a te per il terzo posto, ho visto ora la classifica ufficiale. Ehm, ma il conto della lavanderia quanto ti è costato?  ;D Eri forse quello con più fango di tutti addosso... (vedi http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=120.msg42395#msg42395 sei tu, vero?)
« Ultima modifica: Maggio 28, 2013, 06:26:55 pm by Matt-o »
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Giacomobbike

  • iniziato
  • *
  • Post: 29
  • Reputazione: +10/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #127 il: Maggio 28, 2013, 06:27:19 pm »
Domani pubblico lo scontrino... e la foto della brompton ( ancora a casa aspettando il lavaggio ) .. per lo sbaglio  ( PALESE ) del 3 posto vorrei sapere chi è colui che è salito al posto mio sapendo di aver fatto un giro in meno ... :)

E ovviamente il premio doppio !!!!!

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #128 il: Maggio 28, 2013, 06:33:08 pm »
non ho idea di chi sia, io ho visto l'arrivo e siccome ero a far foto non avevo nemmeno bene recepito l'ordine, ero convinto tu fossi arrivato secondo. Subito dopo il vostro arrivo, mentre stava arrivando il quinto, sono andato via perché ero con famiglia ed avevo un impegno, quindi non ho idea di chi sia salito sul podio...
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #129 il: Maggio 28, 2013, 06:35:40 pm »
i complimenti vanno anche al nostro forumista gaetano, che si è classificato settimo, facendo pure un giro in più! (ma come hai fatto a farne uno in più  ::) )
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline gaetano

  • assistente
  • ***
  • Post: 122
  • Reputazione: +2/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #130 il: Maggio 28, 2013, 06:50:47 pm »
i complimenti vanno anche al nostro forumista gaetano, che si è classificato settimo, facendo pure un giro in più! (ma come hai fatto a farne uno in più  ::) )

semplice, non ho tenuto il conto dei giri...arrivato in fondo ho chiesto(ovviamente senza minimamente rallentare) ad Andrea di Florencebybike se fosse finito o meno e mi ha detto che mi mancava l'ultimo(pare mi abbia richiamato ma me ne sono andato via) allorché ho continuato da solo a velocità sostenuta. A metà giro mi sono iniziati a venire un po' di dubbi e guardando il contachilometri ho visto che segnava più di 13km; a quel punto non mi ricordavo se l'avessi azzerato prima dell'inizio gara o prima del giro di prova e quindi ho continuato fino in fondo!!!  :D :D :D
gaetano

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #131 il: Maggio 28, 2013, 06:56:19 pm »
Eheh, peccato allora che io non sia rimasto un minuto in più, ti avrei fermato. Vabbé, hai vinto a km ;)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline saltatempo87

  • iniziato
  • *
  • Post: 19
  • Reputazione: +0/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #132 il: Maggio 28, 2013, 07:00:16 pm »
La signora "Italia" invece era tedesca, e il marito, che era il signore con le Superga rosse gialle e nere era di Torino... Io invece sono uno di quelli a cui è scatenata la bici!

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #133 il: Maggio 28, 2013, 09:12:22 pm »
Avevo notato infatti che la sig.ra Italia aveva la bandierina tedesca dietro la sella... si vede anche in una foto, mi pare.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #134 il: Maggio 28, 2013, 09:29:32 pm »
Bhe deve essere stata proprio una bella giornata, complimenti a tutti e grazie per le foto!

P.S.
Giammai insozzerò di fango così la mia Brompton!  ;D ;D

Tags: eventi