Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)  (Letto 171162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #75 il: Maggio 26, 2013, 01:53:43 pm »
come anticipato son venuto a fare foto. La carica del telefono però mi ha tradito e non mi sono fatto vivo. Complimenti a tutti i partecipanti, specie gli ultimi che a mio avviso erano i più belli. Subito dopo l'arrivo dei primi sono dovuto rientrare per impegni nel primo pomeriggio. A parte due chiacchiere con gaetano prima dell'inizio gara, non ho quindi individuato molti di voi. Ho riconosciuto (e fotografato) Peo, e credo di aver visto DJ, ma non sono sicuro. Nei prossimi giorni vi posto le foto, oggi non riesco e credo nemmeno domani per impegni di lavoro. Buon proseguimento a tutti.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline gaetano

  • assistente
  • ***
  • Post: 122
  • Reputazione: +2/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #76 il: Maggio 26, 2013, 03:14:43 pm »
Molto divertente davvero...fantastico!!!
Pare che ci fosse un po' di fango...vi è sembrato anche a voi?










gaetano

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #77 il: Maggio 26, 2013, 05:58:58 pm »
che fatica ragazzi! e che paura nelle curve fangose e le foglie bagnate...
è stata davvero una bella festa, mi sono tanto divertito e grazie a tutti i partecipanti..
io ho riconosciuto solo Daniele Carioca e Andrea di Zio Bici (vincitore del folding contest)

intanto vi posto questo scatto della partenza....


io ero il num. 51 con il papillon rosso. Se mi dite anche i vostri di numeri sarei lieto di condividere gli scatti

a presto
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline b.saso93

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +12/-0
  • mezzo di trasporto? trasporto del mezzo!
    • casa-universit
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #78 il: Maggio 26, 2013, 06:26:18 pm »
io ero presente e scattante con l'assai numero provocante : 069 !
per capirci, giacca azzurra con toppe, cravatta blu e una figura di mer...diocrità incredibile al folding contest xD

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #79 il: Maggio 26, 2013, 06:33:12 pm »
ma sei quello che se magnato 3 panini dopo la gara???  ;D ;D ;D
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #80 il: Maggio 26, 2013, 06:58:07 pm »
al penultimo giro ho rischiato di fare un ecatombe di pieghevolisti romani. Ne avevo 4 incollati al sedere. Su uno dei due rettilinei asfaltati abbiamo raggiunto una velocità smodata. Ad un certo punto mi si è infilato un ramo nella ruota posteriore. Ho dovuto rallentare di botto e quelli dietro di me credo abbiano visto l'asfalto sui denti. Per fortuna sono riusciti tutti a schivarmi. Ad ogni modo la gara è stata davvero combattuta. Per la cronaca i più veloci sono stati i romani. Il primo classificato ha usato una 2 velocitta in titanio senza modifiiche a parte l'ammortizzatore. Le gomme erano quelle standard. La terza marcia della mia 3+8, per le mie gambe si è rivelata troppo dura per una gara di velocità di 12 km. Fosse stata di 4 o 5 km avrei fatto meglio. La amica che mi ha accompagnato ha fatto un bel pò di foto. Appena riesco quindi farò un reportage.  Un saluto a Matt-o che non mi ha sentito mentre lo chiamavo dall'anfiteatro mentre lui passeggiava all'esterno.                                     p.s. Io avevo il numero 53
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 07:22:42 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline b.saso93

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +12/-0
  • mezzo di trasporto? trasporto del mezzo!
    • casa-universit
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #81 il: Maggio 26, 2013, 07:10:31 pm »
me ne ricordo due!  ahaha uno più buono e sostanzioso dell'altro. che il terzo me lo so pappato e manco me ne sono accorto?  dopo tutta la fatica che ho fatto può esser xD

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #82 il: Maggio 26, 2013, 07:11:09 pm »
Pare che ci fosse un po' di fango...vi è sembrato anche a voi?
Dalle foto sembra solo una tua impressione  :P :P :P
Scherzooooo... :) "gloriosa" Brompton!!! Come farai a lavara adesso? E' entrata nella storia!!! :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #83 il: Maggio 26, 2013, 07:37:34 pm »
Ciao Peo, mi spiace non averti sentito, ti avrei salutato volentieri. Ma ti ho fatto diverse foto ;)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #84 il: Maggio 26, 2013, 08:28:46 pm »
Ciao Peo, mi spiace non averti sentito, ti avrei salutato volentieri. Ma ti ho fatto diverse foto ;)
Vediamo! Vediamo! :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #85 il: Maggio 26, 2013, 09:00:16 pm »
Vediamo! Vediamo! :)

Arriveranno ma dovete pazientate, stasera sono fuori e domani a lavoro sarà in po' un macello. Appena posso le scarico, do una sistemata in post e le condivido. :)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #86 il: Maggio 26, 2013, 09:39:19 pm »
Arriveranno ma dovete pazientate, stasera sono fuori e domani a lavoro sarà in po' un macello. Appena posso le scarico, do una sistemata in post e le condivido. :)
Ti ringrazio anticipatamente e... non vedo l'ora! :) :D
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Onattac

  • assistente
  • ***
  • Post: 124
  • Reputazione: +2/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #87 il: Maggio 27, 2013, 01:21:09 am »
Gran bella gara....complimenti a tutti!

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #88 il: Maggio 27, 2013, 08:09:03 am »
Numero 83, giacca blu e cravatta a righe. :)
Ho provato a chiamare Matt-o da lontano, prima della gara (indicatomi da Gaetano), ma non mi ha sentito. Peccato, non sono riuscito a mettermi d'accordo con nessuno prima, perché ho deciso di partecipare in maniera molto improvvisata (il giorno prima ero a un matrimonio a Pisa, ho comprato un caschetto al Decathlon pochi min. prima della chiusura, e la sera tardi un amico medico mi ha fatto il certificato per poter partecipare...).
Magari era più facile riconoscere mia moglie, era quella col braccio ingessato che faceva foto vicino all'arrivo. ;D
Molto piacere di aver conosciuto Gaetano. :)
Sono andato via poco prima che iniziasse il folding contest, e sono arrivato a Lecco dopo un bel po' di ore, e ho passato la serata sul balcone a smontare la tutta la bici e ha togliere le tonnellate di fango che si erano depositate (e solidificate) ovunque... E meno male che avevano cambiato il percorso all'ultimo momento perché quello originario era meno percorribile con le piogge: se era meno percorribile che cos'era, una palude con i rospi? ???
Comunque considerata la mia veneranda età, la totale mancanza di allenamento e il fatto che i 12 km su quel percorso accidentato sembravano molti di più, posso dire di essere molto contento di essere riuscito ad arrivare fino in fondo, e soprattutto di esserci arrivato vivo. ;D
Al quinto giro (su sei in totale) ho incocciato Stefano di Biking Days che pedalava sportivo e disinvolto, senza segni apparenti di fatica. Io oramai a quel punto avevo iniziato ad avere le visioni mistiche, mi era appena apparsa la Madonna del Pozzo di Capurso, e vedere Stefano così mi ha fatto pensare a un'altra visione, anche se decisamente meno bella della Madonna del Pozzo. ;D Poi lui capendo il mio stupore mi ha chiarito che non era in gara, stava giusto facendo un giretto in quel momento... ;D
Un saluto a tutti, mi dispiace per DJ e Giorgio, spero di conoscerli una prossima volta.
Mario
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 08:17:33 am by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #89 il: Maggio 27, 2013, 10:16:11 am »
Ciao Mario, non ti ho proprio individuato, spero di aver qualche tua foto, devo ancora spulciarle. Non ho notato neppure tua moglie, ero preso a fotografare e pur sapendo del braccio ingessato non l'ho vista. Spero la giacca di gara non fosse quella del matrimonio...  :D

Ah, per la cronaca quello che vi ha dato il via e via ha guidato nel primo giro esplorativo per vedere il percorso, era Andrea di FlorenceByBike.
Al terzo giro nell'ultimo rettilineo prima delle curve finali in zona traguardo, ho visto anche una rovinosa caduta in curva di uno con Brompton orange, spero non fosse nessuno di voi ... :( Si è rialzato ed è stoicamente ripartito, ma un po' male dev'esserselo fatto...
« Ultima modifica: Maggio 27, 2013, 10:20:45 am by Matt-o »
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Tags: eventi