Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - notizie varie  (Letto 240022 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #76 il: Aprile 18, 2012, 06:15:29 pm »
Jaaymz spara un orario.
Io giovedì mi sono tenuto libero dalle 15.30 in poi.

Fero in effetti mi chiedevo come mai tu andassi oggi ;D

Io poi prima o dopo Rossignoli faccio un salto da Equilibrio Urbano che devo comprare una luce. Ci sarebbero da visitare anche il Biking Days (negozio Brompton di Via Malpighi 7) e il Bicycle Shop sempre li vicino che ho saputo sono organizzati anche loro per il Fuori Salone.

Ok. Io sarò li per l'ora di pranzo ma per altri motivi, direi che ci sentiamo e ci aggiorniamo? Cmq o verso le 15.30 oppure intorno alle 18, che dici?
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #77 il: Aprile 18, 2012, 11:15:04 pm »
Jaaymz spara un orario.
Io giovedì mi sono tenuto libero dalle 15.30 in poi.

Fero in effetti mi chiedevo come mai tu andassi oggi ;D

Io poi prima o dopo Rossignoli faccio un salto da Equilibrio Urbano che devo comprare una luce. Ci sarebbero da visitare anche il Biking Days (negozio Brompton di Via Malpighi 7) e il Bicycle Shop sempre li vicino che ho saputo sono organizzati anche loro per il Fuori Salone.
Io sono a Milano alle 17 ..se scopro dove siete , vi raggiungo subito!  ;)

Ok. Io sarò li per l'ora di pranzo ma per altri motivi, direi che ci sentiamo e ci aggiorniamo? Cmq o verso le 15.30 oppure intorno alle 18, che dici?
Brompton M3L black

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #78 il: Aprile 19, 2012, 01:29:52 am »
facciamo allora alle 18.00 da Rossignoli che così ci sono anche Alesblues e Fero? Io a sto punto da  equilibrio Urbano ci vado prima, diciamo verso le 17 e verso le 16 sarò invece in porta Venezia ai negozi Brompton e Dahon. Se qualcuno vuole raggiungermi...
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #79 il: Aprile 19, 2012, 02:07:46 am »
facciamo allora alle 18.00 da Rossignoli che così ci sono anche Alesblues e Fero? Io a sto punto da  equilibrio Urbano ci vado prima, diciamo verso le 17 e verso le 16 sarò invece in porta Venezia ai negozi Brompton e Dahon. Se qualcuno vuole raggiungermi...

Ok, quando mi libero ti chiamo e ti raggiungo! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Fabrizio

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +3/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #80 il: Aprile 19, 2012, 11:05:36 pm »
ma domenica sta a perto Rossignoli?
Dahon bullhead - Alpina Klapprad 1968 - Miele PX20 sxr - Brompton black edition 2016

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #81 il: Aprile 20, 2012, 04:10:01 am »
ma domenica sta a perto Rossignoli?

Stando al sito (http://www.rossignoli.it/?acc=0&mm=1450&ll=I&pg=contatti) sembra di no ma puoi provare a chiamare o a scrivere una mail per avere informazioni.
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Fabrizio

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +3/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #82 il: Aprile 20, 2012, 04:00:52 pm »
ma domenica sta a perto Rossignoli?

Stando al sito (http://www.rossignoli.it/?acc=0&mm=1450&ll=I&pg=contatti) sembra di no ma puoi provare a chiamare o a scrivere una mail per avere informazioni.
ok grazie provo ... al massimo vado sabato
Dahon bullhead - Alpina Klapprad 1968 - Miele PX20 sxr - Brompton black edition 2016

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #83 il: Aprile 20, 2012, 09:44:47 pm »
Io e Alesblues dopo esserci incontrati ieri con Jaaymz e Fero da Rossignoli per il "biciclette ritrovate", siamo andati al negozio segnalato (8 post prima di questo) da Sim1 e che si trova a 200 metri dallo stesso Rossignoli.
Siamo arrivati tardi perchè aveva appena chiuso, ma segnalo che a quell'indirizzo si trova un negozio di abbigliamento la cui titolare ci ha riferito di avere delle Tern in esposzione solo per il Fuorisalone, chi volesse provarle dovrebbero essere disponibili quindi anche domani.
Forse Alesblues ha più memoria di me e può confermare o correggermi.

Qualcuno ancora in giro domani mattina o pomeriggio per il Fuorisalone o per altro?
Non so cosa ci sia ancora da vedere.
« Ultima modifica: Aprile 20, 2012, 09:46:31 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Fero

  • Ciclista urbano (e interurbano)
  • gran visir
  • *****
  • Post: 536
  • Reputazione: +26/-0
  • Fero
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #84 il: Aprile 20, 2012, 10:15:19 pm »
Suggerisco un giro a Cascina Cuccagna (via Muratori - viale Umbria).
Tra l'altro c'è anche la ciclofficina.

Oggi pomeriggio ho fatto un giro anche nella zona di via Conte Rosso e non era male.

A presto.
Dahon MU P7 - sella Brooks Flyer - Pedali MKS FD-7 - Big Apple 20x2.00

Offline Fabrizio

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +3/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #85 il: Aprile 20, 2012, 11:17:57 pm »
Suggerisco un giro a Cascina Cuccagna (via Muratori - viale Umbria).
Tra l'altro c'è anche la ciclofficina.

Oggi pomeriggio ho fatto un giro anche nella zona di via Conte Rosso e non era male.

A presto.

arrivo domani mattina a milano con l'AV .... ho visto le foto di Cascina Cuccagna e spero proprio di farci un salto ;) grazie
Dahon bullhead - Alpina Klapprad 1968 - Miele PX20 sxr - Brompton black edition 2016

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #86 il: Aprile 21, 2012, 12:00:16 am »
Io e Alesblues dopo esserci incontrati ieri con Jaaymz e Fero da Rossignoli per il "biciclette ritrovate", siamo andati al negozio segnalato (8 post prima di questo) da Sim1 e che si trova a 200 metri dallo stesso Rossignoli.
Siamo arrivati tardi perchè aveva appena chiuso, ma segnalo che a quell'indirizzo si trova un negozio di abbigliamento la cui titolare ci ha riferito di avere delle Tern in esposzione solo per il Fuorisalone, chi volesse provarle dovrebbero essere disponibili quindi anche domani.
Forse Alesblues ha più memoria di me e può confermare o correggermi.

Qualcuno ancora in giro domani mattina o pomeriggio per il Fuorisalone o per altro?
Non so cosa ci sia ancora da vedere.

Hai detto tutto  :D
Piccolo particolare , che per provare le tern basta solo lasciare un documento.
 ;)
Brompton M3L black

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #87 il: Aprile 21, 2012, 12:23:04 am »
Scusate ancora se sono scappato ma era tutto il giorno che pedalavo e avevo un freddo nelle ossa pazzesco!!!
Alla prossima! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #88 il: Aprile 21, 2012, 10:54:19 am »
Premetto che son un anarchico individualista  ;D

Questa è una piccola risposta a tutti quelli che, avendo sentito le promesse di Pisapia hanno detto: "FINALMENTE" (oppure mi hanno detto che rosico vero Jaaymz?  ;D ;D ;D ).

http://milano.corriere.it/milano/notizie/caso_del_giorno/12_aprile_19/caso-del-giorno-2004137466071.shtml

Questa invece è una lettera di un settantenne

 http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_21/gli-alberi-perduti-nel-silenzio-di-milano-adriano-celentano-2004166206341.shtml

Ovviamente son pronto a sentire che era giusto, che è il male minore e tutte queste cose.

Saluti!!!
« Ultima modifica: Settembre 10, 2012, 11:15:28 pm by Peo »
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:Milano - notizie varie
« Risposta #89 il: Aprile 21, 2012, 03:53:03 pm »
Aggiornamento con risposta ufficiale data a Celentano (a noi cittadini normali non è dato ricevere risposte purtroppo).

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_21/comune-replica-celentano-alberi-tagliati-sammartini-2004171559890.shtml

Io sogno un mondo in cui queste risposte siano date ai cittadini comuni, magari dicendo:

Hey, abbiamo un problema. Le cose stanno così e così.

Magari ce la faremo.

Saluti a tuuuuuuuuuuuuuuutti!!!
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Tags: