Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pinze per pantaloni eleganti (mollette,...)  (Letto 5887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adisimone

  • Alessio - Brompton M6R - Racing Green
  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
  • Hyped and over-rated.
Pinze per pantaloni eleganti (mollette,...)
« il: Novembre 30, 2014, 11:40:50 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
--------------------------------

Salve a tutti,

sono un neofita delle pieghevoli, per ragioni che non sto qui a spiegare, a lavoro vado in giacca e cravatta. Ok gestire la cravatta, ok gestire la giacca, ma necessito di alcune informazioni su un pò di argomenti:
1. dove trovo le pinze per i pantaloni eleganti? (sia su web che in negozi a Roma).
2. che cosa sono le pinze per i pantaloni eleganti? (avevo inizialmente pensato a delle mollette, ma se c'è qualcosa di più fuzionale/elegante/fattaposta... benvenga).
3. dove trovo gilet catarinfrangenti a tema?
4. esistono pinze per i pantaloni, o cavigliere per non sporcarli, catarinfrangenti?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Cordialmente

Alessio
« Ultima modifica: Marzo 10, 2017, 08:16:10 am by occhio.nero »
Alessio - Brompton M6R - Racing Green

Offline giou

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +17/-0
Pinze per pantaloni eleganti (mollette,...)
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2014, 09:59:44 am »
Ciao

 se devi vestire elegante, allora ti potrebbero piacere queste:

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/salvapantaloni-brooks-england-/rp-prod28017

un po' costosine, ma sono in pelle