Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Pagina FB sulle bici pieghevoli a Genova  (Letto 6528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Roberto Camera

  • iniziato
  • *
  • Post: 27
  • Reputazione: +0/-0
Pagina FB sulle bici pieghevoli a Genova
« il: Aprile 18, 2012, 08:51:21 pm »
Ciao a tutti,
vi segnalo la pagina su Facebook che ho aperto dedicata alle bici pieghevoli, il numero di pieghevolisti genovesi cresce sempre di più di giorno in giorno, come potete anche vedere dalla parata di Dahon che ho ripreso a Spianata Castelletto in occasione dell'incontro con Maurizio Guagnetti di radiobici:



naturalmente non sono tutte quelle presenti in città anche perchè ci sono diverse bici di altre marche ed inoltre molti non usano Facebook, quindi possiamo dire di essere in buona posizione nel panorama nazionale, malgrado la naturale chiusura caratteriale dei liguri.
Ecco il link alla pagina, per chi non potesse/volesse accedere può comunque scrivere qui e condividere ogni genere di cosa che può essere d'interesse comune, grazie.

http://www.facebook.com/pages/Bici-pieghevoli-a-Zena/356885271005644




Offline iBike

  • assistente
  • ***
  • Post: 219
  • Reputazione: +49/-0
Re:Pagina FB sulle bici pieghevoli a Genova
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2012, 12:41:10 pm »
Ciao Roberto,
Come sai non uso FB, ma tra gli Amici della Bicicletta e questo forum seguo attivamente il mondo a pedali soprattutto se pieghevole.
....Caratterialmente potremmo anche essere un pò chiusi, ma d?iniziative ne proponiamo. Aiutami a postarle in questa sezione in modo da diffondere il "verbo" :)
Brompton M6R - Black
Percorso giornaliero

Offline Roberto Camera

  • iniziato
  • *
  • Post: 27
  • Reputazione: +0/-0
Re:Pagina FB sulle bici pieghevoli a Genova
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2012, 09:31:59 pm »

Certamente Maurizio, è quello che possiamo e dobbiamo fare tutti insieme, purtroppo come manifestazioni solo pieghevoliste ancora siamo ad uno stadio embrionale ma se ci uniamo possiamo ottenere dei risultati discreti.

P.S.: La riconosci l'ultima Dahon a destra?  ;)

Pedaliamo e moltiplichiamoci!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Pagina FB sulle bici pieghevoli a Genova
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2012, 02:16:08 pm »
segnalato sul nostro gruppo facebook
:)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Roberto Camera

  • iniziato
  • *
  • Post: 27
  • Reputazione: +0/-0
Re:Pagina FB sulle bici pieghevoli a Genova
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2012, 07:09:03 pm »

Intanto ringrazio Federico per la segnalazione  :)

-------------------------------------------------------------------------

Poi vorrei segnalare che il 2 maggio si sta organizzando un apericiclo mercoledì 2 maggio 2012 alle 18.30 dalla Fiera del Mare a Boccadasse a cui sono invitati tutti i ciclisti urbani:

Ci vediamo alla Foce dalla Fiera ed andiamo insieme a Boccadasse dove prenderemo un super aperitivo sulla spiaggia!

http://www.facebook.com/events/207708632678064/




Tags: