Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Bottecchia e bici pieghevoli  (Letto 3827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patassa

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Bottecchia e bici pieghevoli
« il: Maggio 04, 2012, 09:31:20 am »
Ciao a tutti,

in questi giorni mi sto orientando per l'acquisto della prima bici pieghevole. Qui sul forum sto trovando una valanga di informazioni utili e un ottimo supporto per cominciare a capire. Sono orientato per l'acquisto di una HT5 Decathlon, ma, per adesso, la Cappuccino è un miraggio in tutti gli store, si spera che torni prima o poi. Nel frattempo mi sono messo a curiosare nel mondo delle pieghevoli. Ieri girovagavo qua e là ho scoperto che anche la Bottecchia produce bici pieghevoli. Mi aveva incuriosito questa qui (http://www.bottecchia.com/tempolibero/articolo.asp?IDCatProd=43&ID=175 che, da quanto ho capito si agira intorno ai 400 e rotti euro). La mia ignoranza è sterminata nel settore, qualcuno sa dirmi qualcosa in più sulla pieghevoli Bottecchia? Meritano? Il peso, ho visto, è simile alla HT5, mi sembra, ad occhio, che ci sia più cura per le rifiniture, e forse anche per i materiali e (mi butto, non lo so) anche per i sistemi di chiusura. Che ne dite?

Ciao e buona pedalata a tutti! 8)

Offline sparviero_impavido

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:Bottecchia e bici pieghevoli
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2012, 09:59:56 am »
Ciao, io non conosco bene la HT5, ma conosco la pieghevole Bottecchia (l'ho regalata alla mia ex). É davvero una bella biciclett, divertente e pratica! Io l'ho presa con anche la borsa, comoda per trasportarla. A me è piaciuta molto per la linea del telaio, per la grafica e per le finiture.
Secondo me è un gran bel prodotto... peccato che ce l'abbia ancora la mia ex!  ;D

Tags: