Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: [Piemonte - Torino] - GranBike  (Letto 8169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
[Piemonte - Torino] - GranBike
« il: Maggio 03, 2012, 05:26:20 pm »
volevo segnalare GranBike a Torino, negozio di recente apertura già citato altrove nel forum per un evento legato al lancio delle Tern.

Ho visitato il negozio ieri e ne ho avuto una buona impressione: Mario, il titolare (credo, mea culpa non ho verificato) è stato molto disponibile a fornirmi informazioni varie.
Ovviamente gli ho parlato del forum e della possibilità di parteciparvi attivamente: a tal proposito gli manderò un link a questo post come "invito".

Per quanto mtb e co costituiscano il cuore del business, l'interesse alle pieghevoli è alto e mi ha accennato anche ad un contatto con un giornalista che voleva trattare l'argomento: per ora è stato solo un veloce accenno, non ho altri dettagli in merito, non appena ci saranno sviluppi sarà lieto di condividere.

Il negozio tratta Tern e Dahon (ma queste ultime probabilmente andranno in esaurimento) ed al momento hanno una Tern Link P9 disponibile per prova su strada che ho   "recensito".
In esposizione c'erano 3-4 Tern sempre della serie Link ed una Vitesse D7HG superaccessoriata

 


Curiosando in giro e chiacchierando con Mario ho verificato la disponibilità di marchi come Biologic (accessori Dahon e Tern), Nutcase (i caschi di cui abbiamo parlato QUI) e le famose Schwalbe (che in misura da 20 possono fornire su richiesta, 10/15 gg per i tempi di consegna).

Di seguito i riferimenti, contatti e link

Granbike

info@granbike.com

C.so Moncalieri 11
10131 Torino

ORARIO
dal martedi al sabato
 10,30 -13,00
 15,30-19,30

tel. 011 19947205
cell. 340 3764305

@ Federico: valuta un po' tu se ritieni opportuno creare la sezione Piemonte o mettere in evidenza in altro modo.
« Ultima modifica: Settembre 10, 2012, 05:28:04 pm by Matt-o »

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:negozio GranBike Torino
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2012, 12:25:26 pm »
Tnx Sbrindo, 6 sempre il no. 1  :D !!!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
R: negozio GranBike Torino
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2012, 11:31:49 am »
Fatto una puntatina da Gran Bike ieri per acquistare la Carryon Cover della Dahon per portarmi in giro elegantemente coperta la Hoptown ::) !! Più che un negozio mi sono ritrovato in una boutique di mtb e bdc di lusso... da sbavare ;D !!

Per quanto riguarda il reparto "pieghevole" in casa non tengono più Dahon al momento puntando tutto sulla vendita delle Tern !! Ho potuto gustare dal vivo una Verge x10 (strabella) e le Link D7 e D8... e poi lì sul piedistallo la Link P9 che vis a vis è bella da paura e di cui pensiero di possederla credo mi toglierà il sonno nei mesi a venire :)) !!

Cmq ottimo negozio, loro veramente gentili e quello che non è in casa e tranquillamente ordinabile sia per Dahon che per Tern a prezzi in linea con il mercato italiano che come sappiamo tra trasporto, tasse etc.. è un buon 15% più alto rispetto alla media Europea !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Tags: