Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Piemonte - Torino - Playlife  (Letto 3211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Piemonte - Torino - Playlife
« il: Maggio 04, 2012, 11:23:18 pm »
mark_to aveva aperto un post indovinello per la presenza di una Dahon Mu nella vetrina di Playlife in via Carlo Alberto 26.

Stasera ho scoperto che LE bici.... sono diventate 2, dal momento che adesso c'è anche una Tern Link Uno.... non sono solo esposte in vetrina ma sono proprio in vendita, pur trattandosi di un negozio di abbigliamento.  :o
Ho chiesto alla commessa se si tratta di un caso sporadico o se sono in grado di procurare altri modelli su richiesta: mi ha risposto che avrebbe verificato. La disponibilità non dipende dal singolo punto vendita ma dalle scelte commerciali del marchio Playlife.
Di nostro interesse hanno anche i caschi Nutcase e degli occhiali da sole.... pieghevoli!  ;D

« Ultima modifica: Settembre 11, 2012, 11:48:19 am by Matt-o »

Offline Fero

  • Ciclista urbano (e interurbano)
  • gran visir
  • *****
  • Post: 536
  • Reputazione: +26/-0
  • Fero
Piemonte - Torino - Playlife
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2012, 11:59:59 pm »
... e degli occhiali da sole.... pieghevoli!  ;D

Mi hai fatto venire in mente che fino a qualche tempo fa, prima di sedermici sopra  :-[,
avevo dei Microvision tipo questi...



Dahon MU P7 - sella Brooks Flyer - Pedali MKS FD-7 - Big Apple 20x2.00

Tags: