Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Roma - notizie  (Letto 82946 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #60 il: Giugno 15, 2013, 03:36:34 pm »
Chiedo scusa... ma c'è gente che legge gli articoli di Feltri?  ;)

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #61 il: Giugno 16, 2013, 09:38:13 am »
Giusto per alimentare il focolaio dietro questo topic  ;D

http://www.affaritaliani.it/roma/il-pc-andava-in-850-in-bici-bello-ma-16062013.html
Lorenzo - Tern Link P9

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #62 il: Giugno 16, 2013, 11:44:41 am »
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #63 il: Giugno 16, 2013, 12:17:08 pm »
Che articolone!!
Ma poi perchè Chirac non poteva salire su una 850?? Per me il Santo Padre (o qualsiasi altra figura "importante") può andare anche in autobus in Campidoglio!

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #64 il: Giugno 16, 2013, 01:39:19 pm »
Che articolone!!
Da notare la raccomandazione finale al neosindaco: "lasci stare la bicicletta", grandioso... ;D
E questo è un parlamentare europeo, immaginate se prova a esporre le sue teorie a qualche collega (anche del suo stesso gruppo) danese o olandese: lo guarderanno come un marziano... ;)
Comunque insisto, un tale fuoco di artiglieria contro Marino e le sua bicicletta (anzi le sue biciclette) può solo significare che questi dinosauri iniziano ad avvertire un'aria nuova, e la strizza cresce...
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #65 il: Giugno 16, 2013, 02:09:19 pm »
in quel periodo non avevano ancora inventato l'autonoleggio?

Offline Littleirons

  • assistente
  • ***
  • Post: 188
  • Reputazione: +7/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #66 il: Giugno 16, 2013, 03:20:58 pm »
Il brutto/bello del web è che chiunque può scrivere qualunque sciocchezza e trovare un sito che gliela pubblichi..
Brompton M6L/ Strida LT White/ Nanoo 12" Red/ Dahon Eezz d3

Offline unkle69

  • assistente
  • ***
  • Post: 234
  • Reputazione: +14/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #67 il: Giugno 16, 2013, 06:08:58 pm »
ma poi, dai, uno che si chiama Potito Salatto  :o, e comunque un link giusto per ricordare chi è l'esecrabile soggetto http://www.vice.com/it/read/potito-salatto

 >:(
Brompton M6L 2013 Desert Sand + kit Nano 2.0 Electric

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #68 il: Giugno 16, 2013, 07:18:06 pm »
Rincariamo la dose?  ;D

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/SENZARETE/senza_rete_roma_sindaco_bicicletta/notizie/292733.shtml

Ma che razza di articolo è questo? Voglio capire se anche voi trovate divertente il fatto che alcuni riescono a mettere insieme tante parole e fare anche un discorso lungo senza dire assolutamente nulla, è solo una mia sensazione?
Lorenzo - Tern Link P9

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #69 il: Giugno 16, 2013, 07:30:50 pm »
.... e comunque un link giusto per ricordare chi è l'esecrabile soggetto http://www.vice.com/it/read/potito-salatto

 >:(

E direi che con questo non c'è bisogno di dire altro...

Vittorio
« Ultima modifica: Giugno 17, 2013, 02:38:02 pm by Vittorio »
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline unkle69

  • assistente
  • ***
  • Post: 234
  • Reputazione: +14/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #70 il: Giugno 16, 2013, 07:33:25 pm »
Rincariamo la dose?  ;D

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/SENZARETE/senza_rete_roma_sindaco_bicicletta/notizie/292733.shtml

Ma che razza di articolo è questo? Voglio capire se anche voi trovate divertente il fatto che alcuni riescono a mettere insieme tante parole e fare anche un discorso lungo senza dire assolutamente nulla, è solo una mia sensazione?

Questo addirittura essendo incapace di formulare un pensiero logico, scopiazza l'articolo (per modo di dire) del Foglio, e riesce nell'intento di non dire assolutamente nulla, geniale.  ;D
Brompton M6L 2013 Desert Sand + kit Nano 2.0 Electric

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #71 il: Giugno 16, 2013, 07:34:29 pm »
Rincariamo la dose?  ;D

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/SENZARETE/senza_rete_roma_sindaco_bicicletta/notizie/292733.shtml

Ma che razza di articolo è questo? Voglio capire se anche voi trovate divertente il fatto che alcuni riescono a mettere insieme tante parole e fare anche un discorso lungo senza dire assolutamente nulla, è solo una mia sensazione?


Quando ho dato l'esame di psicologia era argomento d'esame il "discorso vacuo"; si vede che parecchi fra giornalisti e politici hanno seguito il mio stesso corso....

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #72 il: Giugno 16, 2013, 09:03:43 pm »
Ho letto subito "l'articolo" del Messaggero senza leggere prima i vostri commenti. Quando ho finito, ho pensato: ma che m... voleva dire costui? Allora ho pensato che oggi al lago ho preso molto sole, e che talvolta può offuscare il comprendonio... Sicché ho provato a rileggere il pregevole scritto di questo discepolo di Montanelli, e ho continuato a non capirci una cippa di m...
Infine ho letto i vostri commenti e finalmente ho capito: il sole fa bene, non era quello il problema...  ;D
Mario
 
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #73 il: Giugno 16, 2013, 11:35:36 pm »
non c'è la foto di quello che ha scritto l'articolo? non per mè! ma per il Lombroso, cosi vede la faccia che ha un cretino.

Offline yt

  • maestro
  • ****
  • Post: 495
  • Reputazione: +52/-0
Re:Roma - notizie
« Risposta #74 il: Giugno 17, 2013, 11:44:11 am »
273 parole senza senso per dire quanto diceva il titolo
«Sì, ok, ma dove parcheggiamo la bici?»

Per finire, eccolo in tutto il suo splendore.
Ma non vogliategli male, anche lui deve campare.  ;D



Tags: