Partecipate anche voi alla comunità pieghevole italiana

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dove acquistare bici e ricambi Dahon  (Letto 5391 volte)

presenze attuali: 0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nib79

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
  • registrato dal 11/05/2012
    YearsYears
Dove acquistare bici e ricambi Dahon
« il: Maggio 13, 2012, 01:45:20 pm »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed in procinto di acquistare la prima pieghevole probabilmente Dahon.
La principale domanda che Vi chiedo e dove acquistare con serenità, visto che almeno in Toscana ci sono pochi rivenditori e che tra l'altro hanno dei prezzi stratosferici rispetto a quello che si può trovare in questo particolare momento del mercato e scissione Dahon-Tern all'estero, specialmente in Germania.
Vorrei sapere da chi ha acquistato se si è trovato bene e se la serietà del venditore Velokontor è ai massimi livelli come si narra. Le mie scelte in questo momento sono 4 per 4 diverse caratteristiche di guida; la jetstream p8, la speed p8, la mu uno e la link p9 della Tern. Sono aperto anche ad acquistare usato se tra Voi c'è qualcuno che si vuole separare dalla propria bici.
Aspetto le Vostre risposte ed opinioni e magari qualche tipo di offerta per usato.

Offline NessunConfine

• gran visir
  • Reputazione: +85/-0
  • registrato dal 03/04/2012
    YearsYears
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2012, 02:03:39 pm »
Io ho acquistato la mia tern link p9 in italia perché in germania non la vendono con il colore Nero/Rosso (non capisco il perché ma la trovo una scelta parecchio discutibile) e la differenza di prezzo comunque sia era di 10€ quindi ho preferito prendermela direttamente qui nella penisola. Se ti interessa avevo trovato questo rivenditore austriaco che la vende al prezzo di 599€: http://www.faltradonline.at/product_info.php?language=en&gm_boosted_product=Tern-LINK-P9&faltrad=Tern-LINK-P9.html&products_id=47&    Colore (grigio/giallo)

La Speed P8 secondo me riesci a trovarla anche a meno di 599€.
Lorenzo - Tern Link P9

Offline ivox

• gran visir
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
  • registrato dal 24/04/2012
    YearsYears
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2012, 02:20:13 pm »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed in procinto di acquistare la prima pieghevole probabilmente Dahon.
La principale domanda che Vi chiedo e dove acquistare con serenità, visto che almeno in Toscana ci sono pochi rivenditori e che tra l'altro hanno dei prezzi stratosferici rispetto a quello che si può trovare in questo particolare momento del mercato e scissione Dahon-Tern all'estero, specialmente in Germania.
Vorrei sapere da chi ha acquistato se si è trovato bene e se la serietà del venditore Velokontor è ai massimi livelli come si narra. Le mie scelte in questo momento sono 4 per 4 diverse caratteristiche di guida; la jetstream p8, la speed p8, la mu uno e la link p9 della Tern. Sono aperto anche ad acquistare usato se tra Voi c'è qualcuno che si vuole separare dalla propria bici.
Aspetto le Vostre risposte ed opinioni e magari qualche tipo di offerta per usato.

Ciao benvenuto.

Se ti può aiutare io ho appena comprato da Velokontor settimana scorsa la jetstream P8, come potrai leggere qui:
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1441.0

Se invece vuoi una MuUno usata guarda nel mercatino c'è la mia disponibile qui:
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1403.0

Ciao
ivo
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline sim1

• gran visir
  • Reputazione: +56/-4
  • registrato dal 17/12/2011
    YearsYearsYears
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2012, 08:40:05 pm »
Ciao. Velokontor è sicuro. Ho preso la Link D8 ND (con parafango, portapacchi dinamo e luci).

Per i colori diversi da quelli che hanno devi solamente scriverlo via mail e loro te la procurano (scrivi in un inglese molto semplice però).

Saluti.

Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline occhio.nero

• Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • Reputazione: +136/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
  • registrato dal 07/07/2011
    YearsYearsYears
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2012, 09:56:41 pm »
segnalo la discussione:

elenco di negozi reali e virtuali per acquistare una bici
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=117.0

;)

da altra discussione:
Da qualche giorno anche Evans ha in catalogo molti ricambi Dahon: http://www.evanscycles.com/categories/components/folding-electric-bike-spares/f/dahon#!

da altra discussione

lo immaginavo.... prova con Bicinova che è l'importatore attuale..... magari non cambia nulla ma vale la pena provare.
Quando li ho contattati io mi hanno risposto in tempi brevi fornendo disponibilità e prezzo del ricambio: scrivi a dahon (AT) bicinovaitalia PUNTO com
« Ultima modifica: Marzo 27, 2013, 05:57:07 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline nib79

• iniziato
  • *
  • registrato dal 11/05/2012
    YearsYears
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2012, 10:08:01 am »
grazie a tutti...

Offline Gianluca77

• iniziato
  • *
  • registrato dal 17/12/2012
    YearsYears
Re:Dove acquistare bici e ricambi Dahon
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2013, 05:45:06 pm »
scusatemi sto cercando una Dahon Speed P8 da regalare ad un amico ma all'improvviso è diventato difficile trovare dahon almeno a Roma. avete qualche dritta? grazie
Tern Link P9 Frecciarossa

Offline laura_2012

• iniziato
  • *
  • registrato dal 15/05/2013
    Years
Re:Dove acquistare bici Dahon
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2013, 01:02:04 pm »
Ciao!

Ho comprato una bicicletta DAHON su un sito... si chiama  bikeinn.

FANTASTICAAAAAAAA!!!!
La bici in questione è: http://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/dahon-eco-c7/30623/p bianca! Me l'hanno mandata subito perchè è disponibile.

:D :D :D :D

è bellissima e comodissima. Ho pagato per la spedizione in 3 giorni e ora è qui!

:)

ciao ciao! LAURA

Offline Simsala

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +1/-0
  • registrato dal 19/03/2013
    Years
Re:Dove acquistare bici Dahon
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2013, 07:14:57 pm »

La presi anche io a gennaio2013 da quel Sito spagnolo ( C6 eco) mi son trovato benissimo.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2013, 09:47:30 pm by occhio.nero »

Offline lupo62

• iniziato
  • *
  • registrato dal 29/07/2013
    Years
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2013, 05:32:15 pm »
Buonasera Laura_2012 e Simsala,
anch'io sarei propenso per prendere la Dahon eco c7 da http://www.bikeinn.com/negozio-ciclismo/dahon-eco-c7/30623/p .
siete ancora soddisfatti dell'acquisto fatto?
Grazie per l'eventuale risporta.
Mauro

Offline laura_2012

• iniziato
  • *
  • registrato dal 15/05/2013
    Years
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2013, 04:44:35 pm »
Ciao Lupo,

io da quando l'ho comprata non ho avuto il minimo problema.... la sto consigliando a tutti.
una mia amica ha comprato la Dahon Mu P8 (io non avevo tutti questi soldi!!!:) ) sempre sullo stesso sito e si è trovata benissssimooo!!:)
Quindi SI! confermo tutto!

;)