!!
componenti (caratteristiche, sostituzione, manutenzione, ...) > telaio pieghevole
Telaio in carbonio
(1/1)
bossah:
Ciao a tutti,
ieri mi sono documentato un po' sulle mini velo e girovagando su internet ho trovato questo telaio:
http://www.alibaba.com/product-gs/549208702/most_worth_having_20_Minivelo_carbon.html
Ho chiesto informazioni e costa 420$ più 89$ di spedizione (+ sdoganamento ed IVA).
Che ne pensate? Dalle foto sembra ben fatto ed il carbon look mi fa impazzire...
Poi 1,2kg :o
Ciao a tutti
Sbrindola:
fai tu il primo ordine da 500 pz/mese? ;D
Battute a parte, sembra ben fatto, non i soliti tubi in carbonio giuntati ma un vero monoscocca.... per quanto non sia semplice valutarne la reale qualità.
Verrebbe fuori un bel gioiellino di bici.... me la immagino in versione monomarcia o con cambio al mozzo a 3 rapporti, con un manubrio bullhorn e ruote ultralight a profilo alto con pochi raggi.... però resterà un solo sogno.
Una bici così, per me, sarebbe solo uno sfizio: non potrei mai lasciarla legata ad un palo e non avrebbe la praticità della pieghevole... dovrei avere un ideale garage con una decina di mezzi tra cui scegliere a seconda dell'occasione. :)
bossah:
Mi hanno risposto che posso ordinare anche solo un telaio. ;D
Mi immagino una simil Mu Uno pensata con questo telaio, o al massimo un bel cambio al mozzo di alto livello, diventerebbe un gioiellino.
Ci pensando seriamente... se mi pagassero qualche fattura arretrata... ???
Voi che componentistica proponete? :D
Fero:
Forcellini posteriori fissi: no good per single speed / cambio al mozzo (infatti c'è l'attacco per il cambio esterno).
A meno di inserire qualche accrocchio (tendicatena), ma perderebbe in pulizia.
16fra:
Ciao Bossah,
anche mio cugino ha appena acquistato un telaio in carbonio sullo stesso portale.... prezzi senza paragoni.
Sono un pò contrario ad acquistare telaio senza avere la certezza di come siano stati costruiti.
comunque i prezzi sono talmente competitivi e bassi che fanno cadere anche le mie paure.
per quanto riguarda gli accessori c'è da sbizzarrirsi... se cerchi trovi anche i cerchi in carbonio...
per quanto riguarda le guraniture (deragliatore anteriore e posteriore, cassetta posteriore, pedivelle complete di corone), freni... preparati a cifre considerevoli se vai su prodotti di fascia medio alta...
Un'altro aspetto che devi considerare è quello relativo ai tempi di consegna... mio cugino attende da qualche mese..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa