Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: CICLI CINZIA CAR BIKE 20''  (Letto 139093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #120 il: Maggio 22, 2015, 08:44:33 am »
probabilmente si, anche se comunque non credo ti verrà mai detto apertamente che ci puoi trasportare sopra la bimba

Offline vincy92smav

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #121 il: Luglio 26, 2015, 09:13:10 am »
Da altra discussione:
Un po' di foto da Expobici Padova 2014, che si è tenuta dal 20 al 22 settembre.
....
Cinzia Car Bike (ammazza che parafango massiccio!):

(Image removed from quote.)


Buonasera vi contatto per ricevere delle informazioni, vi invio delle foto di una bici cicli cinzia che ho a casa da anni essendo di mio nonno. la bici è in uno stato pietoso e voglio restaurarla, mi potreste dire di che modello si tratta? e come verificare l'anno di costruzione? attendo vostre notizie


Offline red zeppelin

  • iniziato
  • *
  • Post: 35
  • Reputazione: +2/-0
Re:CICLI CINZIA CAR BIKE 20''
« Risposta #122 il: Maggio 18, 2022, 08:59:29 pm »
Ciao
Per una lunga storia mi hanno prestato una Cinzia  Car bike 20" senza cambio (CAR I70 come da scritta su telaio)
Confermo peso 12/13 Kg
Abbastanza deludente il sistema di chiusura (solo il telaio no manubrio e pedali), trasporto passivo imbarazzante. Ma è "car" quindi non sembra pensata per i mezzi pubblici.
L'assenza di cambio si fa sentire. Lieve falsopiano in discesa e si smette di pedalare dopo un po' e ogni cavalcavia, se non lanciati, sembra un GPM.
Parafanghi di plastica molto elastica, sono entrambi un po' sformati a causa (credo) di trasferimenti in auto e non hanno mantenuto la forma originale. Quello dietro poi non ha fissaggi previsti lato pedaliera (solo forcella posteriore e in fondo) e a ogni buca sbatte vicino a dove si dovrebbe montare il cavalletto.
La linea sarebbe anche gradevole, o comunque simile a molte altre sul mercato, ma personalmente va bene solo ad uso ricreativo. No treno o bus

EDIT. Da tacca su canotto sella ho stimato altezza max guidatore 1.75
« Ultima modifica: Maggio 19, 2022, 06:58:18 am by red zeppelin »
Dahon Classic V, Dahon Classic III

Tags: