!!

Benvenuti sul forum bicipieghevoli.net!

il forum è accessibile anche ai visitatori, ma per gli utenti registrati ci sono ulteriori funzionalità!

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scrivete a info@bicipieghevoli.net e sarete attivati manualmente (ma prima verificate se la nostra email di attivazione automatica è finita nella vostra cartella di SPAM)

aren't you a robot? write an email to info@bicipieghevoli.net to activate an account

variazioni sul tema > ringraziamenti

Grazie a chi mi ha consigliato la Bullhead

(1/5) > >>

raoul8:
Grazie veramente a tutti gli utenti che mi hanno aiutato nella scelta della Dahon Bullhead, e ovviamente all'Admin e a questo Forum che mi hanno dato la possibiltà di avvicinarmi al mondo pieghevole.
Questi tre mesi con la Bulletta sono stati fenomenali, ho abbandonato scooter e automobile e ho fatto movimento fisico in maniera divertente e adrenalinica.
Mi dispiace così tanto che ha causa di un trasferimento di ufficio me ne debba liberare, ma sono sicuro che prima o poi tornerò alla bici pieghevole.
Grazie ancora per questa bella avventura che mi avete permesso di vivere.  :'( :)

broooono:
vabbé ma perché te ne liberi? nessuno può ospitartela (ben protetta) nella propria cantina per un po'?

Matt-o:
Anche secondo me è un peccato, un uso da weekend, no?

alek78:
Ragazzi, raoul8 sta cercando con difficoltà di separarsi dalla propria bici  :'( :'(
e i vostri post non lo stanno proprio aiutando :)

sim1:
raoul8 se abbandoni la pieghevole ti farò il coro inverso.

ma porca miseria. c'avrai un armadio dove tenerla dentro, no?

Portala da qualche tuo parente!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa