!!
mercatino dell'usato > aggiudicata!
[aggiudicata] Tern Link D8 grigio arancio + sacca Tern (Milano)
seaman:
Ciao a tutti,
ho seguito questo interessantissimo forum per tanti giorni prima di acquistare una Tern Link d8 circa un mese e mezzo fa, versione con parafanghi.
Penso sia stato un ottimo acquisto, bici solidissima, come anche in altri post potete trovare conferma.
Subito dopo però, causa lavoro, ho smesso di poterla utilizzare, e dunque vorrei rimonettizzare il mio investimento di circa 550 + 60 di sacca (la sacca è anche originale Tern, con borsa sottosella).
La bici avrà percorso poco più di 50 Km ed è ovviamente in perfette condizioni, non "come nuova", ma "nuova".
Ultimo dettaglio. La bici è stata acquistata a Milano come documentabile anche da scontrino e da registrazione del telaio online.
Attendo offerenti. Non vorrei scendere sotto i 450 per bici + sacca (altri accessori che vedete in foto esclusi) e preferirei consegna a mano a Milano.
Tetto72:
Per prenderti una brompton? ;-)
Francesco
seaman:
No, purtroppo no...
Dovrò spostarmi necessariamente in auto...
sim1:
Porca miseria.
Io ho una Link D8 e mi piace un sacco. Quando l'ho presa io c'erano solo Bianca - Arancio e Nera - Blu.
Il tuo colore è meraviglioso.
Sei sicuro di abbandonarla????
seaman:
Il dado è tratto :-\
Sinceramente non mi va di vederla coperta nella sua sacca e non poterla usare...effettivamente il colore è molto bello :)
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa