Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: cosa ne pensate di questa? (micGoods di Ebay)  (Letto 14990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Linus_74

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +1/-0
Re:cosa ne pensate di questa? (micGoods di Ebay)
« Risposta #15 il: Giugno 06, 2012, 03:06:44 pm »
ok appurato che pesa 13,5 kg   ma rimane comunque ottima

anzi 9kg era oggettivamente troppo poco........a meno che non fosse stata fatta in rame :) :) :)

Foldan

  • Visitatore
Re:cosa ne pensate di questa? (micGoods di Ebay)
« Risposta #16 il: Giugno 06, 2012, 03:24:22 pm »
Fammi fare il Bastian Contrario. Se ti hanno detto che pesa 13,5 allora perchè invece scrivono "Weight: 9.5Kg" e puntualizzano "the lightest 20inch folding bike in the world" ?
Forse perchè intanto la compri, poi quando ti arriva a casa, piuttosto che rimandarla indietro, te la tieni com'è. E magari a questo punto anche le misure non sono "75cm x 55cm x 30cm" (che se lo fossero sarebbe una bici molto corta da aperta).

Se poi pesa 13,5 in alluminio, allora non avrebbe nulla di straordinario, e per lo stesso peso, stesso numero di rapporti, ma a minor prezzo, ci sono una marea di bici fatte meglio, in acciaio e in alluminio, da 20" e da 16", tutte garantite almeno 2 anni.


Offline Linus_74

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +1/-0
Re:cosa ne pensate di questa? (micGoods di Ebay)
« Risposta #17 il: Giugno 06, 2012, 03:47:31 pm »
Fammi fare il Bastian Contrario. Se ti hanno detto che pesa 13,5 allora perchè invece scrivono "Weight: 9.5Kg" e puntualizzano "the lightest 20inch folding bike in the world" ?
Forse perchè intanto la compri, poi quando ti arriva a casa, piuttosto che rimandarla indietro, te la tieni com'è. E magari a questo punto anche le misure non sono "75cm x 55cm x 30cm" (che se lo fossero sarebbe una bici molto corta da aperta).

Se poi pesa 13,5 in alluminio, allora non avrebbe nulla di straordinario, e per lo stesso peso, stesso numero di rapporti, ma a minor prezzo, ci sono una marea di bici fatte meglio, in acciaio e in alluminio, da 20" e da 16", tutte garantite almeno 2 anni.

ho appurato che sono 13,5 non da lui ma da un altro venditore "foldingbike4u.com" o una roba del genere.  Mi dici che ci sono bici fatte meglio.....dimmene qualcuna (sono interessato ad una 20" e con lo stesso telaio della madrin......che e' poi e' lo stesso della oyama.....che poi e' lo stesso delle dahon :) :)).
deve avere il manubrio dritto sportivo, ed uno stile poco "graziella"

La schiano : ho contattato l'azienda e mi hanno detto che non la fanno piu' quella con le marce e con il telaio che ti ho indicato sopra
La masciaghi frejus: introvabile,pesa come un rinoceronte e mi sa di bici della coop
La bfold: ormai mi ha stufato: "arriva", "non arriva"....."si arriva ma prima la devono mettere a posto perche' non e' sicura" ecc ecc
La Oyama: e' perfetta, l'ho comprata per una mia amica e l'ho provata. Solo che 350 euro e' troppo.
Le altre di ebay o sono dei cancelli da 16kg oppure sono delle cineserie inguardabili

sono tutto orecchi :)

Foldan

  • Visitatore
Re:cosa ne pensate di questa? (micGoods di Ebay)
« Risposta #18 il: Giugno 06, 2012, 06:14:56 pm »
... come un rinoceronte...  ;D

Ti interessano solo da 20?
Lombardo capri: http://tinyurl.com/c3yxp4y
http://tinyurl.com/cmpcoye

Bfold5 spedita: http://tinyurl.com/blwpb37

Onesta cineseria: http://tinyurl.com/7x6ojxm

Davvero le Freyus d'acciaio pesano più di 14kg ?

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
cosa ne pensate di questa? (micGoods di Ebay)
« Risposta #19 il: Giugno 06, 2012, 06:38:26 pm »
Comunque le B'Fold a 6 marce le stanno vendendo adesso, c'è uno nel mio treno che l'ha appena presa, un altro qui nel forum.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Linus_74

  • apprendista
  • **
  • Post: 73
  • Reputazione: +1/-0
Re:cosa ne pensate di questa? (micGoods di Ebay)
« Risposta #20 il: Giugno 06, 2012, 07:15:59 pm »
Comunque le B'Fold a 6 marce le stanno vendendo adesso, c'è uno nel mio treno che l'ha appena presa, un altro qui nel forum.

si ho visto grazie hoptown, mi preoccupa un po' il peso e la mancanza di un sistema di aggancio (ma che volendo si puo' "inventare")

Tags: