!!

Benvenuti sul forum bicipieghevoli.net!

il forum è accessibile anche ai visitatori, ma per gli utenti registrati ci sono ulteriori funzionalità!

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scrivete a info@bicipieghevoli.net e sarete attivati manualmente (ma prima verificate se la nostra email di attivazione automatica è finita nella vostra cartella di SPAM)

aren't you a robot? write an email to info@bicipieghevoli.net to activate an account

variazioni sul tema > ringraziamenti

Ringrazio i 7 ciclisti per il bel momento

<< < (2/2)

ivox:

--- Citazione da: NessunConfine - Giugno 08, 2012, 08:13:53 pm ---Ritornando a casa, fra il traffico paralizzato, incontro un tizio con una Dahon e proseguiamo per la stessa strada, negli incroci successivi si aggiungono altre persone, tutte di estrazione sociale diversa. Non so come è iniziato ma abbiamo incominciato a destreggiarci fra il traffico e a superarci addirittura fra di noi in bicicletta e a guardare "dove stava l'altro" cercando di arrivare sempre prima come fosse una gara! perfino una signora anziana si è aggiunta alla competizione improvvisata!! Un totale di 7 biciclette che occupavano una corsia con dietro le macchine talvolta ferme ai semafori. ringrazio per questi momenti  ;D

--- Termina citazione ---

Bella situazione, improvvisata è ancora meglio :-)

Hopton:

--- Citazione da: NessunConfine - Giugno 10, 2012, 03:26:18 am ---
--- Citazione da: Hopton - Giugno 08, 2012, 09:16:23 pm ---Immagino con quanto amore vi avranno guardato quelli fermi in coda.  8)

ma non penso sai, credo che la maggior parte degli automobilisti veda normale dopo un po di anni l'essere sorpassati dalle bici quando si è fermi, è l'abitudine!

In effetti, al massimo ci sarà stata un pizzico di invidia. Che poi l'invidia non è una cosa negativa, anzi può indurre qualche automobilista a pensare "ma perché domani non provo anch'io ad andare al lavoro in bici?".
Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa