Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Saluti dal PoLpO  (Letto 10615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline polpomannaro

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Saluti dal PoLpO
« il: Giugno 12, 2012, 07:25:06 pm »
Saluto tutta la community, sono il felicissimo possessore di una Oyama Rockaway da circa 6 mesi.
La uso nel tragitto casa/stazione di partenza e stazione di arrivo/lavoro, per un totale di 16km A/R
Che dire: non pensavo che le pieghevoli fossero così veloci e pratiche, ci avessi pensato 10 anni fà...
PoLpOmAnNaRo
OYAMA ROCKAWAY soft modded

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2012, 09:04:46 pm »
Ciao a te pieghevolista!  ;)
Lorenzo - Tern Link P9

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: Saluti dal PoLpO
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2012, 09:41:45 pm »
Meglio tardi che mai... benvenuto.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2012, 11:42:48 pm »
benvenuto.
Dalla member map sembri immerso nel nulla di un campo di grano.
FICO!  ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2012, 09:16:10 am »
benvenuto.
Dalla member map sembri immerso nel nulla di un campo di grano.
FICO!  ;)

Welcome Home Centaurus....ieri ha piovuto sino al minuto esatto quando dovevo uscire in bici x andare al lavoro,e ho quindi preso la metro....ma che RABBIA!!! >:(......ero nervosissimo, per non aver potuto sgambettare sulla bici, sapendo poi che nel pomeriggio ha fatto di un bello che....mmm....bocca mia statte chiusa.... :-X
Vabbè.....riciao a tutti
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Fero

  • Ciclista urbano (e interurbano)
  • gran visir
  • *****
  • Post: 536
  • Reputazione: +26/-0
  • Fero
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #5 il: Giugno 13, 2012, 09:39:53 am »
Bel nick! Benvenuto anche da parte mia
Dahon MU P7 - sella Brooks Flyer - Pedali MKS FD-7 - Big Apple 20x2.00

Offline Val_Ter

  • maestro
  • ****
  • Post: 326
  • Reputazione: +38/-0
  • Chi vuole trova modo, chi non vuole trova scuse.
    • Il mio sito (otto anni che non lo aggiorno, che vergogna!)
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #6 il: Giugno 13, 2012, 09:47:00 am »
Ciao e benvenuto!
CO2 NON emessa a settimana: 12 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 6 litri - Euro risparmiati in treno con la pieghevole: 125,35
HT 5 Cappuccino - Non riesci a leggere cosa c'e' scritto sul mio avatar? Clicca QUI!

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2012, 10:27:49 am »
UUUUNO DI NOOOII!

polpomannaro E' UUUUUNO DI NOOOOOIIII!!!

UUUUNO DIII NOOOOOOIIIIII!

polpomannaro E' UUUUUNO DI NOOOOOOOII!!
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline polpomannaro

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #8 il: Giugno 13, 2012, 05:29:02 pm »
Grazie a tutti i pieghevolisti x l'accoglienza 8)
PoLpOmAnNaRo
OYAMA ROCKAWAY soft modded

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2012, 07:59:37 pm »
Benvenuto Polpo, lo sapevo che con quel nick non potevi che essere pugliese!  ;D  Tra l'altro di una zona bellissima... Saluti da un pieghevolista barese "emigrato" sul lago di Como, diffondi il verbo!  :)  A Natale ho visto una Oyama a Bari, parcheggiata in Via Sparano, chissà se eri tu.
Mario
« Ultima modifica: Giugno 13, 2012, 08:01:34 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2012, 08:47:23 pm »
Hop, la prossima volta rischi il linciaggio. >:(

Lago di Lecco...sei sul lago di LEEEECCCCCCOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2012, 09:33:43 pm »
Hop, la prossima volta rischi il linciaggio. >:(

Lago di Lecco...sei sul lago di LEEEECCCCCCOOOOOOOOOOOOOOO!!!
;D  Vabbé ok, lago di Lecco, hai ragione, chiedo venia.  ;D ;D ;D  Ammetto che il "federalismo lacustre" mi ha sempre lasciato un po' perplesso... Facciamo che lo chiamiamo Lario, e non diamo dispiaceri a nessuno.  :)
MONSTROUS OT MODE ON Sono il primo a ricononoscere che il ramo lecchese è tanto splendido quanto poco apprezzato, ma forse per i lecchesi più che marcarne la separazione dal resto del lago sarebbe più utile una maggiore integrazione. Sarà forse per quello che i collegamenti ferroviari Como-Lecco sono praticamente inesistenti, nonostante una linea ferroviaria esista, e lo stesso vale per i collegamenti via traghetto da Lecco verso il resto del lago. Trovo tutto ciò molto italiano, purtroppo: si tende sempre a dividere, a rimarcare la separazione del proprio fazzoletto di territorio da ciò che si trova a pochi km, e non ci accorgiamo che in questo modo ci rimettiamo tutti, perché non siamo capaci di fare sistema, come si dice nelle tante (ed inutili) conferenze programmatiche. Nel frattempo il lago di Lugano è pieno di turisti tutto l'anno, per non parlare delle decine di altri laghi svizzeri, nonostante il Lario sia di una bellezza senza eguali... Se fosse dotato di piste ciclabili decenti sarebbe uno dei percorsi più belli del mondo.
MONSTROUS OT MODE OFF Chiedo scusa a Polpo per la lunga divagazione che non c'entra niente con la sua presentazione.  ;)  E ovviamente il mio sproloquio lacustre non vuol essere una replica all'osservazione scherzosa di Zio Tern, ho solo approfittato biecamente delll'occasione per esprimere il mio pensiero.  ;)
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #12 il: Giugno 14, 2012, 01:44:41 pm »
OT dell'OT di Hop.

Il problema che dici tu esiste ed eccome e deriva da una delle caratteristiche migliori del Lario  ;D.

Le due sponde (LECCHESE e comasca) sono così diverse che, non è possibile tecnicamente poter ragionare come fosse un territorio unico. La navigazione è appunto vincolata dal tipo di coste. Sulla parte comasca fondali perfetti, sulla parte leccese pochissime possibilità (anche a Valmadrera hanno dovuto cassare l'idea di fare una fermata del traghetto).

Anche durante la storia ci son stati diversi tipi di insediamenti e le ville son completamente diverse.

Tra le altre cose vogliamo mettere come Lecco gestisce il fatto di essere la città dei Promessi sposi? Lasciamo perdere.

Penso che se l'Italia tutta fosse dotata di piste ciclabili sarebbe il percorso più bello del mondo  ;D

OT dell'OT di Hop
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #13 il: Giugno 14, 2012, 08:18:23 pm »
Penso che se l'Italia tutta fosse dotata di piste ciclabili sarebbe il percorso più bello del mondo  ;D
Parole sante.  ;)

"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline polpomannaro

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Re:Saluti dal PoLpO
« Risposta #14 il: Giugno 18, 2012, 10:26:36 pm »
Benvenuto Polpo, lo sapevo che con quel nick non potevi che essere pugliese!  ;D  Tra l'altro di una zona bellissima... Saluti da un pieghevolista barese "emigrato" sul lago di Como, diffondi il verbo!  :)  A Natale ho visto una Oyama a Bari, parcheggiata in Via Sparano, chissà se eri tu.
Mario
Mai parcheggiato dalle parti di via Sparano... Forse era un'altro polpo
PoLpOmAnNaRo
OYAMA ROCKAWAY soft modded

Tags: