Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni  (Letto 56693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #75 il: Aprile 23, 2013, 11:34:49 am »
Eccolo  ;)

ah ah ah beh sei IL moderatore mica per niente ;D !!! io quando vengo al lavoro a chieri ci metto 40 minuti ad arrivare all'uscita di Santena... in maaaaaacchina :D !!!!!! ... vedo che ti sei anche sparato la salita e la strada del castello invece che passare da dalla statale di Munca :) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4929
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #76 il: Aprile 23, 2013, 02:47:06 pm »
ho optato per la tranquillità offerta dalla strada meno trafficata.... è stata una pedalata proprio piacevole compliece il clima e le poche macchine. Quando vuoi si replica.... ti tiro la scia fino a casa  ;D

Buono a sapersi Bestiagrama... sperando che la comunità torinese si desti con la bella stagione, altrimenti mi trasferisco dai cugini milanesi che ci danno dentro ogni settimana!  :D

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #77 il: Aprile 23, 2013, 04:13:05 pm »
... ah ah ah ho scelto proprio un ottimo momento per rifracassarmi il menisco  ;D !!!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #78 il: Aprile 23, 2013, 04:14:35 pm »
ho optato per la tranquillità offerta dalla strada meno trafficata.... è stata una pedalata proprio piacevole compliece il clima e le poche macchine. Quando vuoi si replica.... ti tiro la scia fino a casa  ;D

Buono a sapersi Bestiagrama... sperando che la comunità torinese si desti con la bella stagione, altrimenti mi trasferisco dai cugini milanesi che ci danno dentro ogni settimana!  :D

... aspe aspe che fra poco arriva la brompzilla e appena mi ripiglio ti tocca tirarmi in scia da Collegno a casa tua .... e pure offrire la birra poi ;) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #79 il: Aprile 26, 2013, 01:15:31 pm »
Ciao a tutti ...io abito in pr. Di cuneo ma lavoro a torino..se organizzate qualche giro con bici pieghevoli a torino qualche volta ci potrei essere..spargete la voce sul forum..stiamo crescendo ...siamo sempre di piu..grazie a trenitalia...e ai suoi orari mi sono dovuto comprare bici pieghevole..la famiglia si è allargata...bdc..mtb..tern p9 e bici da passeggio...piu automobile...buone pedalate a tutti.

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #80 il: Maggio 08, 2013, 01:48:29 am »
mi ha fatto davvero piacere incontrare Sbrindola e broono e casualmente anche pierfa, spero riusciremo ad organizzare al più presto una bevuta tutti insieme, chiacchierando e mangiando qualcosa magari tiriamo fuori qualche pedalata da fare in compagnia di altri pieghevolisti.
le rotelline son comodissime  ;) la brommie è una bomba, ma questo già lo sapevo anche se mi fa un po' impressione vedere il telaio nero della mia, mi ero abituato a quello bianco con grafiche arancio della demo!!! ;) ;) davvero stupenda, soffre un po' su alcune piste bianche un po' meno battute ma forse devo anche solo fare l'abitudine al fatto di avere 16" e non più 20, in più le piogge degli scorsi giorni non hanno sicuramente aiutato le condizioni stradali... oggi non ho pensato di chiedervi se volevate provare il manubrio H... cmq ci saranno sicuramente altre occasioni!!!
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4929
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #81 il: Maggio 08, 2013, 09:49:08 am »
Ben volentieri... vediamo se con qualche new entry e la bella stagione (se arriva) riusciamo a movimentare  un po' la comunità torinese!
A presto!

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #82 il: Maggio 08, 2013, 08:43:48 pm »
... A fatto piacere anche me incontrarvi, ancor di più per la casualità della cosa :D !!! ... se continuamo a espanderci così Pietrosanto diventeràa  breve un novello Joe Bar delle pieghevoli ;D !!!

a presto per una bevutina di festeggiamento allora !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #83 il: Maggio 09, 2013, 12:48:02 am »
Altro RAID notturno con robi!!! ora vi metto le foto, chiuso il negozio e giro (H6 io S1 robi entrambe nere e M6 bianca una mia amica, in più ragazzo a cui ho venduto la mia tern), dopo aperitivo e cena si voleva aggiungere un altro amico alla truppa. Robi ha aperto il negozio e ha recuperato la S1 demo per l'altro ragazzo, altro giretto e ora son appena arrivato a casa
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #84 il: Maggio 09, 2013, 01:03:48 am »


qui stavo controllando che la mia ex tern fosse in perfette condizioni prima di consegnarla al compratore.




trovate l'intrusa!!!hahaha
Locale bike friendly ci ha permesso di sistemare tutte le nostre brommie all'interno così da poter mangiare tranquilli senza dover badare alle bici








tre brommie parcheggiate mentre bevevamo qualche birra nel dehor (M6L demo, S1E demo, e la mia H6L, la S1EX non è stata ferma un secondo tutti volevamo provarla, durante queste foto il ragazzo con la tern cercava disperatamente di riuscire a seguirla.
è bellissima, leggerissima, e va fortissimo... unico handicap se non sei allenato ti imballa le gambe.
Al momento di andare via i ragazzi con le bici sullo sfondo delle foto hanno capito quanto può spingere la 6a della brommie in discesa e quanto le S1 siano altrettanto dei proiettili!! Spero vi piacciano le foto, nei prossimi giorni dedico qualche scatto alla S1EX.
« Ultima modifica: Maggio 09, 2013, 01:10:50 am by bestiagrama »
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Fabio

  • Visitatore
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #85 il: Maggio 09, 2013, 09:38:39 am »
Ciao a tutti,
terrò d'occhio questa sezione ed alla prossima uscita farò in modo di essere dei vostri!

A presto!
Fabio

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #86 il: Maggio 09, 2013, 01:07:35 pm »
Quando mi vedete in giro sulla mia Land Rover bianca, fermatemi che facciamo un giro!!! Di solito, bazzico in centro, anche in settimana alla sera!! :)
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Fabio

  • Visitatore
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #87 il: Maggio 10, 2013, 08:02:31 am »
Ok, terremo gli occhi aperti!

Ciao,
Fabio

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #88 il: Maggio 10, 2013, 09:37:13 am »
ho trovato le kojak a 24 euro... la coppia!!! Comprate al volo visto che stavo già acquistando la sella brooks e altre cosette, almeno sono arrivato a 150 di spesa e mi son risparmiato 10 euro di spedizione quindi in pratica ho pagato 2 gomme 14euro!! nei prossimi giorni provo qualche mio percorso abituale e qualche strada di Torino e vi faccio la recensione su quando possano essere dure...
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline gabo

  • apprendista
  • **
  • Post: 67
  • Reputazione: +0/-0
  • la verità, null'altro che la verità (Danton)
Re:Brevi incontri casuali o organizzati a Torino e dintorni
« Risposta #89 il: Giugno 03, 2013, 12:38:51 pm »
Allora quando facciamo il Folding pride? si potrebbe fare qualcosa legato alla metro, alla cremagliera, al treno o semplicemente bici e birra!

A presto

Gabo
brommie M6R (cambio SRAM), dahon speed D7

Tags: