Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: trasportare il computer pc.  (Letto 27511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Norma

  • maestro
  • ****
  • Post: 377
  • Reputazione: +22/-0
    • Flickr
Re:trasportare il computer pc.
« Risposta #30 il: Dicembre 12, 2018, 08:49:57 am »
Allora, lo zaino è questo https://www.amazon.it/gp/product/B000AQQVQQ/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1 La staffa posteriore non si sente assolutamente, perchè lo schienale è imbottito. E sul davanti c'è anche lo spazio per poter agganciare una luce. Io trovo questo zaino davvero fenomenale, se non fosse per il peso (un po' più di un chilo), ma considera che io, quando faccio i miei giri, salgo e scendo da treni a volte impossibili (quelli vecchi con i gradini altissimi) e, soprattutto, lo stipo all'inverosimile (due macchine fotografiche, cavalletto, batterie, cibo, borraccia dell'acqua, filtri e amenità varie). 
Brompton (BromptoNorma) H3L tempest blue
Dahon Curve d3 rosso fiammante

Offline bic

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +8/-0
Re:trasportare il computer pc.
« Risposta #31 il: Dicembre 13, 2018, 09:21:12 pm »
Grazie, considero anche quel modello anche se temo sia un po' preciso per il portatile (380x250x35mm). Per il momento ho trovato uno zaino a casa che sembra poter andar bene, devo ancora testarlo ma, non dovendo usarlo tutti i giorni, spero mi permetta di valutare la soluzione senza fretta a partire da questa discussione; mi aspetto quanto meno sia meglio della classica borsa del pc che ho usato l'altro giorno, ancora mi pare di sentirmela sulla base del collo e sulla schiena :)
Dahon Speed D7 "Jolly Rasta"

Tags: bagaglio lavoro