Partecipate anche voi alla comunitÓ pieghevole italiana

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: trasportare il computer pc.  (Letto 15342 volte)

Offline Norma

• maestro
  • Reputazione: +22/-0
    • Flickr
Re:trasportare il computer pc.
« Risposta #30 il: Dicembre 12, 2018, 08:49:57 am »
Allora, lo zaino Ŕ questo https://www.amazon.it/gp/product/B000AQQVQQ/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1 La staffa posteriore non si sente assolutamente, perchŔ lo schienale Ŕ imbottito. E sul davanti c'Ŕ anche lo spazio per poter agganciare una luce. Io trovo questo zaino davvero fenomenale, se non fosse per il peso (un po' pi¨ di un chilo), ma considera che io, quando faccio i miei giri, salgo e scendo da treni a volte impossibili (quelli vecchi con i gradini altissimi) e, soprattutto, lo stipo all'inverosimile (due macchine fotografiche, cavalletto, batterie, cibo, borraccia dell'acqua, filtri e amenitÓ varie). 
Brompton (BromptoNorma) H3L tempest blue
Dahon Curve d3 rosso fiammante

Offline bic

• apprendista
  • **
  • Reputazione: +6/-0
Re:trasportare il computer pc.
« Risposta #31 il: Dicembre 13, 2018, 09:21:12 pm »
Grazie, considero anche quel modello anche se temo sia un po' preciso per il portatile (380x250x35mm). Per il momento ho trovato uno zaino a casa che sembra poter andar bene, devo ancora testarlo ma, non dovendo usarlo tutti i giorni, spero mi permetta di valutare la soluzione senza fretta a partire da questa discussione; mi aspetto quanto meno sia meglio della classica borsa del pc che ho usato l'altro giorno, ancora mi pare di sentirmela sulla base del collo e sulla schiena :)
Dahon Speed D7 "Jolly Rasta"

Tags: bagaglio lavoro