Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: in attesa per Brompton M6L  (Letto 25563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:in attesa per Brompton M6L
« Risposta #45 il: Settembre 25, 2012, 06:58:45 pm »
Nelle foto è a confronto con la mia mup8 che ha le ruote da 20'. E' veramente piccola da piegata (ma da aperta è molto confortevole invece: se la vedi a fianco sempre della mu da aperta puoi notare che la differenza non è molta e sta nelle ruote) e per questo puoi stiparla praticasmente dovunque. p.s. il telaio da un'idea di robustezza e solidità che la mu non arriva a darmi, ma questa è solo la mia impressione.
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:in attesa per Brompton M6L
« Risposta #46 il: Settembre 26, 2012, 08:31:37 am »
p.s. il telaio da un'idea di robustezza e solidità che la mu non arriva a darmi, ma questa è solo la mia impressione.

che condivido in pieno.... l'ho riscontrato anche io. Non saprei individuare un motivo in particolare, probabilmente dipende da un mix di fattori (materiali, geometrie, sistemi di piega etc) ma ritengo anche io che quello della Brommie sia nettamente migliore.

Tags: