Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT  (Letto 50325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alex00-2008

  • assistente
  • ***
  • Post: 110
  • Reputazione: +0/-1
Re:Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
« Risposta #60 il: Luglio 22, 2012, 07:51:29 pm »
Ciao Dj,
veramente fantastica,
volevo chiederti se esiste un sito per poter configurare le bici dahon con gli accessori richiesti.

Eventualmente sapresti dirmi i prezzi della P8 e della vector?
Devo dire che l'ultima è magnifica....... quanto la vorrei provare......

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
« Risposta #61 il: Luglio 26, 2012, 10:46:30 am »
Risposto in posta privata.
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline antoniopezzano

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Re:Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
« Risposta #62 il: Agosto 08, 2012, 02:14:05 pm »
Ho comprato a giugno una Dahon MU P8 sullo stesso sito.
Ottima bici. La uso nel tragitto casa-lavoro (+treno).
... la mcchina non so piu' cosa sia. :)

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
« Risposta #63 il: Agosto 08, 2012, 03:33:28 pm »
anche io..queste pieghevoli sono fenomenali!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline joh

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Re:Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
« Risposta #64 il: Gennaio 23, 2014, 01:39:21 pm »
da un po' mi sto interessando alle bici pieghevoli, dopo una lunga valutazione  sarei tentato a comprare la dahon vector p20, ma non riesco a trovarla sui siti italiani,tedeschi e inglesi...forse perche' non conosco  abbastanza  il settore e non guardo i siti giusti ....se qualcuno sa darmi qualche dritta su dove poterla comprare ben venga....ovviamente al miglior prezzo...e soprattutto chi sono i negozi italiani dove potrei anche provarla prima di comprarla? o notato che alcuni rivenditori di alcune regioni nei loro siti hanno poco e nulla e soprattutto solo modelli a 7-8velocita'. O se avete da darmi altri suggerimenti per pieghevoli con 20 velocità e con ruota 20" per un uso intermodale ed anche turistico per le lunghe distanze....con prezzi non superiore a quello della vector 20 ....(gia' mi sembra alto)....sono tutti ben accettati... ;)

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
« Risposta #65 il: Gennaio 23, 2014, 03:58:29 pm »
la serie dei telai Vector potrebbe non essere disponibile in europa, informazione che ho ricavato dal sito dahon china http://www.china.dahon.com/mainnav/bikes/single-view/bike/vector_p20-2.html come puoi verificare di persona.
Non mi chiedere per quale motivo venga indicata  tale informazione sul sito cinese e non su quelli europei, ma tieni conto che la presenza di un particolare modello sul sito Dahon di una certa nazione non significa automaticamente che il distributore lo importi.
Ora come ora dubito molto che avrai modo di trovarla in vendita direttamente.... a meno che non trovi qualcuno che l'abbia acquistata direttamente in oriente come privato, cosa alquanto improbabile.
Magari in futuro potrebbero diffondersi un po' di più i nuovi modelli e quindi potrebbero essere più facilmente reperibili tramite sul mercato europeo.
Potresti comunque fare una prova e contattare direttamente il distributore italiano Bicinova ed ottenere informazioni di prima mano.

Le pieghevoli con ruote da 20'' ed una ventina di rapporti non sono molte restando in casa Dahon/Tern:
- Dahon Formula S 18 o 20, su Amazon.com a circa 1500€
- Dahon Visc P18, su Ebay.de a circa 790€
- Dahon Mu P27, su amazon  uk a circa 1210€
- Tern Link P24, su ebay.de a circa 1000€
- Tern Verge P18, ebay.de a circa 1000€

ci sarebbe anche la Verge X20 ma costa una fucilata e non la vedo molto indicata per il cicloturismo.

Non sto a proporre Bike Friday per via dei prezzi e della lontananza del fornitore.
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2014, 04:17:36 pm by Sbrindola »

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
« Risposta #66 il: Gennaio 23, 2014, 04:48:38 pm »
un amico ha appena preso la mu p27 un uk, riferisce forte vento nei capelli, peccato che e' poco loquace, gi ho indicato il sito qui ... :D
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2014, 12:38:10 am by Andre@ »
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Tags: