Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Segnalazioni varie da internet  (Letto 97716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline monica

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2013, 11:09:08 am »
Vi volevo aggiornare che ho appena ordinato una Cinzia !!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160786027531

qui!

Siccome me ne servono 2 di bici pensavo di nuovo ad un Atala 6v (con ruota da 16 lo so) , me ne sono lasciata sfuggire una qualche mese fa arghh ma le finanze vanno e vengono e poi ora stanno per arrivare le belle giornate e senza una pieghevole dove vado:)?
A Roma ci č un negozio a Via dei Georgofili che la vende a 235 euro oggi ci faccio un salto.

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2013, 11:36:42 am »
La Cinzia non mi sembra male, se vuoi puoi valutare anche la Lombardo Capri 020 (quella in acciaio) ne ho visto una qualche tempo fa' in un negozio su via Castel di Leva che rimane sull'ingresso del Todis
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertā...per questo amo la mia pieghevole...

Offline monica

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #32 il: Febbraio 01, 2013, 11:45:02 am »
La lombardo la vado a vedere credo oggi insieme all Atala a via dei georgofili e il prezzo della lombardo da 20 č sui 280. Oggi vedrō meglio. Grazie per il consiglio č consigli.

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #33 il: Febbraio 01, 2013, 11:49:06 am »
Controlla anche in quel negozio che ti ho detto il tipo la vendeva a225 euro , un ottima occasione....
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertā...per questo amo la mia pieghevole...

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #34 il: Febbraio 01, 2013, 11:50:18 am »
Anche perché sei vicina da via del Caravaggio , ciao buona ricerca
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertā...per questo amo la mia pieghevole...

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #35 il: Febbraio 01, 2013, 12:04:46 pm »
Mi raccomando insisiti per fartele provare  :)
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline monica

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #36 il: Febbraio 01, 2013, 12:20:50 pm »
D accordo mi segno il tuo indirizzo,  ottimo prezzo!!

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Segnalazioni varie da internet
« Risposta #37 il: Febbraio 01, 2013, 06:30:49 pm »
La Cinzia mi sembra un'ottima scelta,quella in allumunio si piega tutta, anche i l manubrio.
Anche ZioBici tratta le Cinzia, magari una scappata...ha sempre prezzi interessanti e anche qualche buon usato.
L'atalina la vendeva beafolding del forum, forse la vende ancora.
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline monica

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #38 il: Febbraio 01, 2013, 06:43:20 pm »
La Cinzia mi sembra un'ottima scelta,quella in allumunio si piega tutta, anche i l manubrio.
Anche ZioBici tratta le Cinzia, magari una scappata...ha sempre prezzi interessanti e anche qualche buon usato.
L'atalina la vendeva beafolding del forum, forse la vende ancora.

Bea si , chissā se l'ha venduta! Non sono decisa sulle 16" o 20" ... mi sto leggendo i post qui sul forum e sto pensando .. pensando... pensando  ::)
oggi quello a via dei Georgofili aveva una Atala 16" ma senza cambio ecco perchč a 235, e per fortuna che glielo avevo chiesto per telefono ma si vede che non ci siamo capiti. Aveva anche Lombardo Acciano o Alluminio ma non le fa provare e quindi nulla.
Magari faccio una scappata da zioBici... e magari mando un email a Bea... chissā ...
mumble mumble
so che ci siate passati tutti eeheheehe č anche bella quest attesa.
Intanto mi informo su come montare i pedali sulla Atala senza commettere errori, il tizio del negozio mi ha detto che se montate non giuste potrebbero danneggiare qualcosa .. cuscinetti mi pare abbia detto...

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #39 il: Febbraio 01, 2013, 06:57:33 pm »
rettifico ci sono passato oggi mi ha fatto una buona impressione ..( quasi quasi..)č la 015 bianca in acciaio ed č prezzata a 238,00
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertā...per questo amo la mia pieghevole...

Offline monica

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #40 il: Febbraio 02, 2013, 10:23:57 am »
rettifico ci sono passato oggi mi ha fatto una buona impressione ..( quasi quasi..)č la 015 bianca in acciaio ed č prezzata a 238,00

ieri le ho viste in un altro negozio, non ho trovato quello che mi dicevi tu bizio76 ...
cmq ho fatto la mia scelta sabato vado a prendere la nuova Atala da 20! iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh
sono super contenta! vi metto il link del venditore ebay sta ad Ardea, infatti ci vado di persona cosė me la da ad ok e poi gli porto la Cinzia a controllare!
Sono quasi in sella!
Grazie a tutti per i super consigli.

questo č il link ne ha altre disponibili e un ottimo prezzo.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251208185205&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #41 il: Febbraio 02, 2013, 11:44:08 am »
Brava ! Bell'acquisto... Per ora io mi tengo la mia preziosa Bfold  poi chissā ....
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertā...per questo amo la mia pieghevole...

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #42 il: Febbraio 04, 2013, 04:23:11 pm »
Per chi fosse in procinto di comprare le Demano barcelona bags, vi volevo segnalare che solo fino al 7 di febbraio tutti i prodotti sono scontati del 40%!
Io ne ho approfittato subito, dato che ero in forse per una demano bag e mi fermava appunto il costo.
ho ordinato direttamente dal sito (e lo sconto c'č sul serio!):
http://www.demano.net/ENG/tienda_index_frame.php
Nel quadratino rosso della home page sono indicate le istruzioni per ottenere lo sconto: occorre andare sul sito facebook della demano e segnarsi il numero di codice per lo sconto, che č poi da inserire nell'ordine al momento del pagamento.

pps. Ci sono anche altre borse oltre alle brompton bag, tra le quali anche delle messengers bags.
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #43 il: Febbraio 04, 2013, 09:38:32 pm »
ragazzi oggi su subito.it ho trovato questo annuncio su Roma...... qualcuna sā chi potrebbe essere???
http://www.subito.it/vi/58037638.htm
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertā...per questo amo la mia pieghevole...

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Segnalazioni varie da internet
« Risposta #44 il: Febbraio 04, 2013, 10:26:15 pm »
Sicuramente un negozio(!) ma non ZioBici,ne Collalti.Per esclusione...non ce ne sono molti altri a Roma che vendono brompton!
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Tags: